NUOVI ACCORDI

Gallo Rosso e Marlene® insieme per 25 viaggi di piacere

13/11/20

Vacanze premio per i vincitori del contest artistico

Gallo Rosso, in occasione dei 25 anni di attività di Marlene®, ha avviato una collaborazione con il noto marchio di mele altoatesino per premiare, attraverso 25 soggiorni in splendidi agriturismi associati, i vincitori del contest artistico creato da Marlene® per questo importante anniversario.

I migliori partecipanti, infatti, saranno premiati con 25 viaggi di piacere in Alto Adige e saranno quindi ospitati in uno dei 480 masi Gallo Rosso selezionati da Marlene perché ubicati nell’area di coltivazione delle mele prodotte con questo marchio (i masi associati a Gallo Rosso sono oltre 1500, diffusi in tutto l’Alto Adige).

Strutture meravigliose, immerse in paesaggi incontaminati, dotate di appartamenti molto confortevoli arredati in legno, dove i vincitori del contest avranno l’opportunità di vivere una vacanza unica, indimenticabile, a contatto con la natura e con lo stile di vita dei contadini dell’Alto Adige. Relax, sapori autentici di prodotti genuini, ospitalità cordiale e scenari naturalistici mozzafiato sono le parole d’ordine per una vacanza ai masi Gallo Rosso.

Per ulteriori informazioni sui masi Gallo Rosso: www.gallorosso.it

Press Way Srl