AZIENDALI
Comunicato Stampa

Genertel lancia una nuova campagna pubblicitaria dove “Tutto può accadere”

21/10/13

Dopo essere diventato un vero e proprio cult della rete assieme al suo capitano, il sottomarino #L1F3 torna protagonista anche in TV all’interno della nuova campagna pubblicitaria di Genertel, on air dal 16 al 30 ottobre.

Dopo essere diventato un vero e proprio cult della rete assieme al suo capitano, il sottomarino #L1F3 torna protagonista anche in TV all’interno della nuova campagna pubblicitaria di Genertel, la compagnia di assicurazione on line del Gruppo Generali.
Gli spot ripropongono le primissime immagini successive al finto tamponamento tra un’automobile di passaggio e il sommergibile #L1F3 emerso in un luogo impensabile, proprio a due passi dal Duomo di Milano. L’automobilista, stupito e preoccupato per essere stato coinvolto in un evento così surreale, si ritrova alle prese con un improbabile tentativo di constatazione amichevole con il comandante Davor Vasilyev.
Il claim della campagna è “Tutto può accadere” e sottolinea l’imprevedibilità della scena rappresentata. Lo scopo è far riflettere su tutte le circostanze che possono capitare nella vita di tutti i giorni, anche quelle più inimmaginabili. La soluzione? Cercare sempre una protezione affidabile, facile e conveniente. Chi può offrirla? Genertel.
La campagna, on air dal 16 al 30 ottobre, è visibile sui canali tematici di Sky, Mediaset, Rai oltre che Class TV e prevede un totale di 5.000 spot della durata di 15 e 30 secondi, con una concentrazione importante nel prime time.

Per tutte le informazioni relative alle polizze e ai servizi Genertel è sempre possibile collegarsi al sito www.genertel.it, oppure contattare il Servizio Assistenza Clienti di Genertel al numero verde 800 20 20 20, dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Genertel S.p.A
Responsabile account:
Genertel (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere