Utenti registrati: 36693 - Testi pubblicati: 226304
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: NUOVI ACCORDI


Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Barbara Gemma La Malfa
Azienda: Seigradi
Web: http://www.seigradi.com/


Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Richiedi l'accredito stampa gratuito, ti darà diritto all'invio di illimitati comunicati stampa e news, che vedrai pubblicati quì e sul network di siti affiliati a comunicati-stampa.net.

Accedi al modulo di registrazione
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo?
Leggi come procedere




Comunicato Stampa
Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Getty Images sceglie R/GA London come agenzia digitale globale

Pubblicato il 02/03/2012 | da Barbara Gemma La Malfa


L'agenzia fornirà servizi di supporto strategico, creativo e per la comunicazione

R/GA London, l'agenzia per l'era digitale, ha annunciato di essere stata scelta per supportare le attività legate al brand e alla comunicazione digitale di Getty Images, azienda leader nella creazione e distribuzione di immagini, video e musica. Nel ruolo di partner globale per le attività strategiche e creative, R/GA London si occuperà dell'intero portfolio di Getty Images e avrà la responsabilità dell'ulteriore sviluppo del brand e della comunicazione in generale, promuovendo il successo di Getty Images attraverso piattaforme innovative a lungo termine.

Negli ultimi anni Getty Images ha ampliato sensibilmente la propria offerta di prodotti abbracciando contenuti quali video e musica, e allargandosi allo still imagery creativo ed editoriale. Oggi la media company punta ad una strategia di comunicazione che trascenda tutti i propri brand e prodotti ponendo nel contempo l'accento sugli elementi differenzianti di ciascuno di essi. La collaborazione prevede che R/GA London si occupy dei brand e dei prodotti dell'offerta Getty Images adattando e sviluppando le strategie e le modalità di comunicazione dei contenuti per veicolare innovativi messaggi nei confronti delle tre maggiori audience di Getty Images, ovvero media, agenzie e corporate.

Jim Gurke, Senior Vice President Marketing di Getty Images, ha così commentato: “Siamo davvero molto soddisfatti di poter lavorare con R/GA London. La richiesta di contenuti coinvolgenti è in costante aumento, e questo ha determinato un netto incremento dei volumi di immagini, video e brani musicali venduti su licenza. Le profonde competenze digitali e strategiche di R/GA sapranno farne un partner essenziale per promuovere il posizionamento e la strategia del nostro brand nei prossimi anni”.

“Ciò che abbiamo proposto a Getty Images va ben oltre la semplice campagna marketing: siamo infatti convinti che questa collaborazione possa dar vita a una vera e propria partnership finalizzata a far crescere sempre di più il business del nostro cliente”, ha affermato James Temple, VP Executive Creative Director di R/GA London. “Intendiamo supportare Getty Images a rafforzare ulteriormente la presenza globale sfruttando la tecnologia per svilupparne i servizi in modi ancora più utili e sorprendenti. L'era digitale mette a disposizione di Getty Images lo spazio ideale per confermare la propria posizione di key player nel panorama dei media”.

###

R/GA
R/GA è un'agenzia full-service che trasforma il modo in cui le persone interagiscono con i brand. Costantemente impegnata negli ambiti più diversi, dal design alla tecnologia, dalla strategia all'innovazione, R/GA è un punto di riferimento privilegiato nel mondo del marketing e della comunicazione. Con un'estesa gamma di proposte olistiche, fra cui servizi inbound e outbound e verticalizzazioni nel brand development, nel mobile e nel retail, il modello di agenzia promosso da R/GA è altamente flessibile e quindi in grado di adattarsi alle mutevoli esigenze dei consumatori del panorama digitale.
Fondata nel 1977, R/GA ha ricevuto alcuni dei premi di maggior prestigio nei settori film, broadcast, design, advertising e interactive. È stata anche selezionata da Adweek come “Digital Agency of the Decade” e “Digital Agency of the Year” nel 2009. Advertising Age l'ha definita una delle “Top 10 Agencies of the Decade” inserendola nella sua “Digital A-List” per il 2009. Con sede centrale a New York, R/GA fa parte di The Interpublic Group (NYSE:IPG), una delle maggiori società al mondo protagonista del settore dei servizi di marketing e advertising. Per maggiori informazioni su R/GA è possibile seguirci su Facebook (http://www.facebook.com/rga) e su Twitter (http://twitter.com/rga).

Getty Images
Getty Images è leader mondiale nella creazione e distribuzione di immagini, filmati e prodotti multimediali, nonché fornitore di altre forme di contenuti digitali, compresa la musica. Getty Images soddisfa una clientela di professionisti in oltre 100 nazioni, rappresentando il principale punto di riferimento per i creativi e i media alla ricerca di immagini e di altri contenuti digitali. I fotografi e le immagini di Getty Images permettono ai clienti di produrre lavori di alta qualità e di grande impatto che compaiono quotidianamente nelle riviste, nei quotidiani, nelle campagne pubblicitarie, nei film, nei programmi televisivi, nei libri e nei siti Web più influenti del mondo. Il sito www.gettyimages.com illustra come Getty Images contribuisca allo sviluppo del ruolo dei media digitali nella comunicazione e nel business, favorendo la realizzazione di idee creative. E’ possibile anche consultare la pagina Facebook http://www.facebook.com/gettyimagesitalia



Autore della pubblicazione:
Barbara Gemma La Malfa
Amministratore
Seigradi
Vai alla versione stampabile di questa news - Versione in PDF Crea PDF di questa news
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (NUOVI ACCORDI)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 160569




RSS Comunicati-Stampa.net, clicca per accedere alla pagina   Copyright © PuntoWeb.Net S.a.s.              Privacy | Regole servizio | Chi siamo | Pubblicità | Per la Stampa | Partners
 
PuntoWeb.Net Sas