AZIENDALI

GEZE al Fensterbau Frontale 2014 di Norimberga

26/02/14

GEZE parteciperà al Fensterbau Frontale 2014 di Norimberga dal 26 al 29 Marzo 2014 - Padiglione 2, Stand 2-424

GEZE. Più prestazioni. Con sistemi di soluzioni

Questo è il motto con cui il fornitore di sistemi per porte, finestre e tecnologia per la sicurezza presenta sistemi di soluzioni innovative da unico referente. Queste soluzioni combinano le esigenze individuali di sicurezza come prevenzione antincendio, aerazione e ventilazione controllata o il controllo delle vie di fuga e di soccorso in un unico sistema, garantendo l'apertura e la chiusura coordinate di porte e finestre. GEZE presenta queste prestazioni supplementari non solo attraverso soluzioni modulari e in rete, ma anche con un approccio olistico di consulenza e di supporto completo, con chiare e comprovate competenze in problem solving, una pratica installazione, e strumenti di assistenza basati sulla tecnologia ed un nuovo concetto di servizio per impianti su vasta scala.

GEZE mostra sistemi di soluzioni dal suo completo portafoglio prodotti. Motori “intelligenti” con soluzioni gestibili in rete per finestre saranno presentati dalla gamma per la ventilazione ed evacuazione fumo e calore RWA accanto ad una nuova centralina RWA, che rende ancor più ampia la gamma di applicazioni possibili. Sistemi per porte che combinano accessibilità e sicurezza con un’estetica ancora più interessante saranno esposti, dalla gamma dei sistemi per porte automatiche e tecnologia per porte. Soluzioni per porte scorrevoli in vetro dal design innovativo completano la presentazione in fiera. Direttamente in stand, GEZE Vi dimostrerà ulteriori comfort ed efficienza, grazie ad un’installazione innovativa, alla messa in servizio ed alle tecniche di impostazione dei parametri così come degli strumenti di configurazione.

Geze
Pamela Manieri (Senior account ufficio stampa)