MUSICA

Già disponibile su Itunes "Dint' all'anema tra suonn' e verità" di Anema Sceta Popolo

November 7 2017
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente
CORRELATI:

Anema Sceta Popolo ha lanciato sul web "Dint' all'anema tra suonn' e verità", disponibile su Itunes e sulle principali piattaforme di distribuzione on line.

Ercolano 06/11/17 – Già disponibile dal 27 settembre 2017 “Dint' all'anema tra suonn' e verità” l'album d'esordio del progetto Anema Sceta Popolo di Giuseppe Scognamiglio che ha riscontrato già attenzione e successo di vendita con il singolo Colpa de' capill'.

L' album, frutto di anni di lavoro contiene 11 brani dell’autore scritti tra il 1993 ed il 2015
e propone sonorità mediterranee, coinvolgenti e orecchiabili, che si legano alla tradizione pur essendo moderne e che si sposano magnificamente con il linguaggio dei testi mai banali e capaci di far convivere leggerezza e profondità, umorismo e invito a ragionare un po' sulle assurdità della storia, di ieri e di oggi.

“Sono molto soddisfatto di come i fans abbiano contribuito alla produzione dell'album”, ha affermato Giuseppe Scognamiglio. “Si tratta di un buon riscontro non solo per l’attenzione e l’affetto che la gente ci ha dimostrato, ma anche per la consapevolezza di poter toccare grazie alle note musicali i cuori di così tante persone”.

“Dint' all'anema tra suonn' e verità” è già disponibile all’acquisto dal 27 settembre 2017 su iTunes e sulle principali piattaforme di vendita online al prezzo di 6,99 €.
E’ possibile anche ascoltare l'album gratis su Spotify Apple Music e tutte le altre piattaforme streaming abilitate.

Per reperire ulteriori informazioni di riferimento o contattare direttamente l’autore visitare il seguente sito internet



Licenza di distribuzione:
Giuseppe Scognamiglio
Autore e Produttore - Anema Sceta Popolo
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere