AZIENDALI
Comunicato Stampa

Giacomo Valentini, CEO Orobianco, consulente d’eccezione per la Share & Communication che inaugura ad Osaka un’idea rivoluzionaria di uffici

10/12/12

Condivisione di idee e spazi: questo il concetto chiave intorno a cui Giacomo Valentini e gli architetti Matsunami e Shakudo hanno lavorato.

Giacomo Valentini, CEO e designer della maison Orobianco, è stato chiamato ad Osaka come consulente d’eccezione insieme agli architetti Matsunami e Shakudo al fine di creare uffici che rispondessero alle esigenze sia di lavoro individuale che di condivisione.
Gli uffici di Osaka sono ambienti innovativi che coniugano la scrivania singola, con la classica divisione a pannelli, i tavoli da riunione più ampi e angoli in cui dialogare in un ambiente meno formale.

“La Orobianco è nata in un contesto di shared office” – dice Valentini – “la squadra nel mio lavoro è importante e condividere quotidianamente spazi, vitali e mentali, contribuisce alla nascita di nuove e inaspettate soluzioni.”

Il Giappone apre le porte ad una nuova filosofia di open space che riscopre l’importanza dello scambio di conoscenze e di convivialità.







Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Orobianco Srl
Responsabile account:
Giulia Zanzi (Press Office)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere