SPORT

Giada Galizi entra in Polizia dal Settecolli Clear

12/06/15

L'edizione 2015 presenta per la prima volta una competizione internazionale di nuoto sincronizzato con la squadra mista e l'entrata ufficiale fra le file delle Fiamme Oro dell'atleta tesserata Aurelia Unicusano, Giada Galizi

FotoIniziato il 52° Settecolli Clear, in programma dal 12 al 14 giugno, nello splendido scenario dello Stadio del Nuoto del Foro Italico, a Roma.

Nel tempio acquatico che ha ospitato le Olimpiadi del 1960, i Campionati del mondo del 1994 e del 2009 e i Campionati europei del 1983, presente il non plus ultra del nuoto italiano ed internazionale.

"Gareggiare e indossare per la prima volta la maglia della Polizia è come aver indossato per la prima volta la maglia della nazionale" un'emozione unica per l'atleta oro e record europeo e dei campionati nella 4x100 stile mista e bronzo e record italiano nella 4x100 stile donne agli Europei di Berlino 2014 "Sono contenta e orgogliosa di questo traguardo, ringrazio la mia società Aurelia Nuoto, chi mi ha dato la possibilità di raggiungerlo, e ovviamente la Polizia di Stato. Sarà sicuramente un motivo in più per fare sempre meglio in acqua e onorare questa divisa"

La nuotatrice romana, in mattinata entrata in finale B nei 50 stile, sarà in gara nei prossimi giorni anche nei 100 stile

GIADA GALIZI - VANIA TONI Management

Vania Toni