ARTE E CULTURA
Comunicato Stampa

"GIALLO" il primo EP di MICHELE TERRALAVORO

05/12/14

Finalmente è arrivato, "GIALLO" il primo EP del giovane cantante Michele Terralavoro, in uscita il 2.1.2015.

"Giallo". 2.1.2015. Sta arrivando il primo EP del cantante e Performer Michele Terralavoro, in contemporanea all'uscita del primo singolo "21".

05/12/2014 - Il 2.1.2015 verrà lanciato "GIALLO" il primo EP del giovane cantante romano Michele Terralavoro.
"Dopo un'attesa di un anno il progetto ha raggiunto la maturità per essere condiviso" afferma il cantante - "Sono anche molto orgoglioso dei videoclip realizzati con le fotografe Elena Chiappa ed Alessia Epifani". "GIALLO" rappresenta l'anima del giovane artista, calda, determinata, forte, l'EP conterrà 4 brani, "21","Cammina","Piani" e la versione spagnola di "Cielo y Mar" scritti e musicati dal cantante con gli arrangiamenti del musicista/performer Aron Carlocchia.

"Giallo è la mia identità artistica, Giallo sono io è la mia Arte, ciò che faccio e ciò che mostro, GIALLO." - "Dopo la pubblicazione della mia raccolta di poesie (nr."SINESTESIE" Edita da MJM Editore), GIALLO entra ancora più in profondità con la mia sensibilità".

Dopo la partecipazione ad "AREA SANREMO", Michele Terralavoro con la sua Band partiranno nel tour promozionale italiano,"GIALLO TOUR",che toccherà la maggiori città italiane, partendo dalla sua città natale Roma. Michele non è nuovo ai palcoscenici, infatti l'abbiamo visto calcare i più grandi teatri al fianco di Loretta Goggi nel musical "Gypsy" e nel film "La Grande Bellezza".

Intanto sulla sua pagina ufficiale, "Michele Teralavoro", sta per essere inserito il Trailer del videoclip del singolo "21", in attesa dell'uscita completa il 2.1.2015.

FINALMENTE, GIALLO!
MTSTAFF



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Official Michele Terralavoro
Responsabile account:
Juan Barreto (Tour Manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere