SPETTACOLO

Gianluca Frezzato (da x factor) inaugura la nuova stagione della casa dei gelsi

September 24 2014
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Venerdì 26 settembre va in scena “RIENEVAPLUS” nel locale di Cusinati di Rosà (Vicenza) che festeggia il decimo anno di attività con un ospite d’eccezione. Sul palco uno spettacolo di danza interpretato e diretto dal noto ballerino e coreografo Frezzato, ora impegnato nella trasmissione SKY

La Casa dei Gelsi di Rosà (Vicenza) vuole rivoluzionare il venerdì notte e punta sulle star internazionali. Per l’apertura di venerdì 26 settembre in scena uno spettacolo di danza con il noto ballerino e coreografo di X Factor Gianluca Frezzato, che porta il suo corpo di ballo sul palco del locale vicentino. Poi la collaborazione proseguirà durante tutta la stagione.

Il gestore del locale Alessandro Pegoraro e il direttore artistico Massimo Grassotto propongono la serata del venerdì “RIENEVAPLUS” che vedrà alternarsi durante tutta la stagione 2014/2015 numerosi ospiti internazionali.

“Vogliamo rivoluzionare l’offerta del venerdì sera, offrendo un’alternativa nuova e differente, ma sempre nel segno della qualità - spiega Pegoraro - Si inizia con una cena nel nostro ristorante per concludere con musica di dj internazionali o spettacoli di danza innovativi. Da quest’anno proponiamo inoltre un format di serata che inizia prima, in un continuo susseguirsi che va’ dalla cena, allo spettacolo e al ballo: ci si può infatti divertire anche senza fare l’alba”.
“Abbiamo scelto “RIENEVAPLUS” come nome del venerdì notte della Casa dei Gelsi: nulla è più valido, i giochi (ormai) sono fatti - commenta Grassotto - Una situazione che si rinnova ogni settimana, si evolve in situazioni sempre nuove, per offrire emozioni differenti a noi nostri clienti”.

Primo ospite del venerdì notte della Casa dei Gelsi è Gianluca Frezzato, una star della danza contemporanea. Ballerino e coreografo, ha collaborato con trasmissioni tv, cantanti e star, fino al set hollywoodiano di “Nine”. Lunghissimo il suo cv, che l’ha visto lavorare a fianco dei più grandi: da Madonna a Kylie Minogue, da Ricky Martin a Geri Halliwell, da Renato Zero a Claudio Baglioni. Nel 2008 ha preso parte al film/musical "Nine" con Nicole Kidman, Penelope Cruz e Daniel De Luis, per la regia di Rob Marshall (regista di Chicago e Memorie di una Geisha). Attualmente è coreografo della trasmissione X Factor di SKY, stretto collaboratore di Luca Tommasini.

Il nuovo venerdì targato La Casa dei Gelsi è dunque tra arte e spettacolo, cominciando dalla cena nell’ottimo ristorante che propone un variegato menù di carne e pesce con servizio di pizzeria, il tutto accompagnato dall'euforia e la musica di Gianluca Indovino direttamente da Modena , per concludersi con il Resident Dj Andrea Marchiorello. Durante tutta la stagione, al suo fianco, si alterneranno dj provenienti dal Billionaire, Twiga, Papeete. Sono inoltre in programma feste a tema (Casinò Royale, Il Grande Gatsby, Boardwalk Empire…) molto curate, con abiti a tema e speciali coreografie. La serata del venerdì è stata studiata per un pubblico adulto e raffinato.

Il ristorante apre alle ore 20.00 con varie tipologie di menù: menù alla carta con la proposta di piatti tipici e internazionali, menù a proposta con la selezione del giorno dello chef (euro 25/30: 1 antipasto a scelta tra 2 proposte + 1 primo a scelta tra 2 proposte + tagliata con contorni + acqua, vino, caffè + dolce monoporzione) oppure pizza (euro 16 pizza+bibita+caffè). Il dopocena “a base” di musica, ballo, spettacolo: dalle 00.00 in consolle resident dj Andrea Marchiorello. Ingresso libero ma selezionato. Per informazioni e prenotazioni tavoli cena e dopocena: La Casa dei Gelsi (0424 561754).

La Casa dei Gelsi
Via Cavalieri di Vittorio Veneto, 95
36027 - Cusinati di Rosà (VI)
TEL. 0424.561754

Licenza di distribuzione:
Nicola Brillo
Responsabile pubblicazioni - Digital PR & Media Relations
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere