SPETTACOLO

Gianvito Tracquilio: Direttore artistico, Magic Showman e Conduttore Eventi Dicembre 2014

Direttore artistico e di Palco: Festa dei 3 anni della Giomax Corporation a Milano Conduttore per la giornata Internazionale per la disabilità al Pala Ruffini di Torino Close up Magic Show e Show on stage per l'evento DHL a Milano Spettacolo di Natale alla Fiera di Genova Close up MagicShow, conduzione e mentalist Show a Capodanno all'Hotel Adler di Ortisei

24/11/2014 - Gianvito Tracquilio, Consulente di comunicazione, Magic Entertainer e Conduttore per eventi aziendali, è stato chiamato in diversi contesti che lo vedrà protagonista, nel mese di dicembre 2014, in qualità di Direttore artistico, Conduttore, Direttore di Produzione e Close up Magic entertainement.

Si inizia il 22 Novembre con i festeggiamenti dei 3 anni di attività della GIOMAX CORPORATION, evento che si terrà presso la "LOCATION SCIESA" a Milano dalle 10:30 della mattina fino alle 18:30.
Una giornata dedicata ad un Team Building a squadre che vedrà coinvolti i 13 partecipanti in gare con simulatori Ferrari, American Gladiator, Toro Meccanico, e tanti altri giochi a squadre in un contesto Luna Park costruito ad hoc per l'evento

Il 5 Dicembre invece, nell'ambito della giornata per le persone con disabilità, la Consulta per le persone in difficoltà, ha richiesto all'artista di condurre la giornata dedicata all'informazione per le scuole di infanzia, primarie, secondarie e licei. sono previsti più di 3000 bambini all'evento dove per tutto il giorno verranno presentate diverse associazioni sportive dove persone con disabilità si esibiranno sul parterre del Pala Ruffini.

Si continua poi il 18 Dicembre con l'evento DHL di fine anno a Milano dove vitoSvito è stato chiamato in veste di Close up Magic Show e Show in stage a fine cena.

Il 24 Dicembre alla Fiera di Genova VitoSvito porta il suo spettacolo di Natale "E per fortuna che Babbo Natale ha l'assistente"

IL 31 Dicembre invece, la 5^ presenza all'Hotel Adler di Ortisei con il suo Close up Magic Show, conduzione della riffa di fine anno e performance di mentalismo a termine della serata.

Questo e tanto altro per gli eventi in costante aggiornamento per il Magic entertainer più magicamente svitato del territorio, con classe ed eleganza.
Per il tuo evento chiama il 339 8015451 o scrivi a gianvitosvito@gmail.com

Link di approfondimento:

Gianvito Tracquilio
VitoSvito, il Superprestigiatore, Magic Entertainer with class elegance

Categoria tematica scelta: EVENTI

Gianvito, Mentalista & Marketing Infotainer
Gianvito Tracquilio (Mentalista, Marketing Infotainer, Illusionista)