SPETTACOLO

Gianvito Tracquilio, in arte vitoSvito debutta in Teatro: Vedo, sento, parlo, Magic-azioni contro la crisi

Debutta in teatro il 18 Aprile 2105 a Torino, Gianvito Tracquilio con il suo nuovo spettacolo : "Vedo, Sento, Parlo, Magic-azioni contro la crisi". Spettacolo ludico, magico e motivazionale.

FotoIl 18 Aprile 2015, a favore dell'Associazione Onlus "Insieme per vincere amici di Cinzia - Onlus", debutta in teatro il nuovo spettacolo dell'autore e regista Gianvito Tracquilio, in arte vitoSvito.
Vedo, sento e parlo, Magic-Azioni contro la crisi è uno spettacolo dove si miscelano poesia, muica, gesti e parole di una testa in cielo con i piedi a terra: memoria, stupore, sorriso, fiducia, meraviglia, fantasia. Uno spettacolo che racconta il presente con la leggerezza preziosa di chi sogna per cambiare.
Lo spettacolo sosterrà anche il progetto Raccolta fondi per sostenere Don Servais, Diocesi di Natitingou Nord-Ovest del Benin.

Via Brione, 40, Torino, alle ore 21:00, Sabato 18 Aprile.
Ingresso intero: euro 10,00
Ingresso ridotto: euro 5,00
Prenotazioni ai numeri: 3357689021 - 3209509121

Gianvito, Mentalista & Marketing Infotainer