NUOVI ACCORDI

GICO di nuovo a fianco di CHIC - Charming Italian Chef

20/08/20

GICO rinnova per il quarto anno la partnership con CHIC, l’Associazione italiana che riunisce oltre cento professionisti dell’alta ristorazione e con la quale l’azienda condivide principi e valori di sicurezza, innovazione e sostenibilità legati alla tradizione culinaria del nostro Paese.

Foto“CHIC - Charming Italian Chef, nata nel 2009, è un’associazione che riunisce un centinaio di grandi professionisti che propongono una cucina creativa, nel rispetto delle materie prime di cui è ricco il nostro Paese. Una piattaforma aperta, in cui lo scambio di idee e l’interazione tra i soci danno luogo ad una crescita culturale di tutto il movimento.”

Iniziata nel 2017, prosegue anche quest’anno la collaborazione tra GICO e CHIC. Punto di incontro tra l’associazione e l’azienda trevigiana sono principi e valori legati al mondo della cucina in termini di innovazione, sostenibilità e sicurezza.

Comune è anche l’obiettivo delle due realtà, ovvero quello di rispondere alle esigenze del settore proponendosi come interlocutori autorevoli per chiunque abbia a cuore la qualità del prodotto e del servizio nell’alta ristorazione.

EDIZIONE 2020 - Il primo appuntamento di questa rinnovata collaborazione, originariamente previsto per il mese di marzo, coincide con la prima tappa della nuova edizione 2020 di In The Kitchen Tour.

Il primo appuntamento si è tenuto Lunedì 13 Luglio a Cisternino, in Puglia, presso il Relais Masseria Villa Cenci. In questa favolosa location si è tenuto l’incontro BtoB durante la giornata e, in seguito, una speciale Cena a 10 Mani, che ha visto protagonisti 5 CHIC Chef all’insegna del gusto e valorizzando le materie prime tipiche del territorio.

Marketing Journal
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)