SPORT
Comunicato Stampa

Giochi Sportivi Studenteschi: Daniel Caroleo, della Scuola Pascoli, campione regionale di Orienteering

19/05/14

Ottima prestazione di gara anche per la squadra, sempre della categoria Cadetti, che ha conquistato il secondo posto

Giovedì 15 maggio, al Parco Nazionale del Pollino, nel comune di Civita, si è disputata la finale regionale calabrese dei Giochi Sportivi Studenteschi di orienteering, che ha visto anche la partecipazione degli alunni dell’Istituto Comprensivo Pascoli-Aldisio di Catanzaro.
Formidabile la prestazione di Daniel Caroleo che con tanta grinta, ma anche con molta competenza tecnica, ha saputo conquistare il podio più alto della gara individuale della categoria cadetti, vincendo il titolo regionale e la partecipazione alla finale nazionale che si disputerà sul Gargano in Puglia.
Ottima prestazione di gara anche per la squadra, sempre della categoria Cadetti, che ha conquistato il secondo posto, ecco i protagonisti: Samuele Madonna, Giuseppe Sinopoli, Daniel Caroleo e Francesco C.Pparrone.
I complimenti vanno a tutti i partecipanti, e il particolare a Daniel Caroleo, già pronto per affrontare la sfida più importante nel confronto finale che si disputerà fra pochi giorni in Puglia.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Scuola Notizie
Responsabile account:
Pietro Guerra (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere