SPORT

Gioconews.it media partner ufficiale delle Wsop Circuit di Campione d'Italia

13/05/15

Le WORLD SERIES OF POKER arrivano in Italia e GiocoNews.it è il Media Partner ufficiale della manifestazione

Gioconews.it sarà il media partner ufficiale delle Wsop Circuit che si terranno dal 16 al 30 di settembre al Casinò di Campione d'Italia e per la prima volta in Italia.

L'accordo stretto dal Cpt Campione Poker Team, organizzatore dell'evento, e GN Media, la società editrice di Gioconews.it cercherà di cambiare il taglio dell'offerta mediatica grazie alla collaborazione giornalistica tra YouPoker e GN. Non solo blog ma un'azione mediatica che prevede la creazione di contenuti esclusivi e di approfondimento sull'evento
e sui protagonisti dello stesso.
Gioconews – Gn media curerà per Cpt e Casinò Campione d'Italia le comunicazioni dell'evento facendo da collante tra Caesars Ent, Cpt e i media generalisti e di settore.
"Sono certo che la collaborazione con GiocoNews sia stata la scelta giusta, sopratutto per il tipo di taglio informativo che vorremo creare intorno all'evento. Insieme a GN ovviamente ci sarà YouPoker, al quale è stato affidato il coordinamento generale. La macchina organizzativa, come avevo anticipato qualche tempo fa, è molto pesante, ma sta cominciando a muoversi e credo nella direzione giusta", ha commentato Andrea Bettelli numero uno del Campione Poker Team.
"Siamo davvero felici di poter dare il nostro contributo alla comunicazione di questo evento storico per il poker live d'Italia - ha commentato Cesare Antonini, product manager di GioconewsPoker.it - le Wsop sono uno sogno che abbiamo sempre inseguito e vissuto in prima linea da quando esistiamo. Poter lavorare a stretto contatto con un brand così importante e con le grandi professionalità di Andrea Bettelli e del suo staff è un grande onore per noi. Per questo daremo il massimo per dare spazio a tutti i players e a tutti i canali mediatici che vorranno seguire l'evento".

GN service
Giuseppe Tondelli (Content writer)