GIORNATE DI SPORT: Municipio Roma XI

08/11/23 Lazio (Roma)

Parte il progetto sportivo ad ingresso gratuito: 4 week end di fitness outdoor nella splendida cornice di PARCO TEVERE MARCONI!

FotoDa sabato 11 novembre e sino a domenica 3 dicembre l’Associazione Ponte Milvio propone 24 imperdibili appuntamenti di sport all’aria aperta suddivisi in altrettante sessioni di outdoor training all’interno del suggestivo parco fluviale del Tevere presso ponte Marconi.

Sotto la supervisione degli esperti e qualificati istruttori fitness: Veronica Trovarelli, Ilaria Ilari, Umberto Cavicchioni e Loredana Tarquini, organizzeremo corsi multidisciplinari: dal pilates alla ginnastica dolce, dalla posturale a sessioni di tonificazione e stretching aperti a tutti i livelli: dai principianti agli utenti che praticano sport abitualmente.

Il calendario ci vedrà impegnati per i prossimi 4 week end con il seguente programma settimanale, sabato dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 16 ed ogni domenica in calendario dalle 10 alle 12.
Ti aspettiamo pertanto, fino a 5 minuti dopo l’inizio di ciascuna lezione, agli ingressi del Parco in Lungotevere di Pietra Papa, per accompagnarti alla location dove si svolgeranno i corsi. Si raccomanda di indossare abbigliamento comodo e di portare una bottiglia di acqua e un telo, asciugamano o tappetino sport. Altra attrezzatura, se prevista, verrà fornita gratuitamente dando priorità agli utenti che avranno confermato la propria partecipazione effettuando la prenotazione.

Si ricorda che gli orari e le date di svolgimento dell’iniziativa potrebbero subire delle variazioni in base alle condizioni metereologiche.

Il progetto, a cura della Associazione Socio Culturale Ambientale Ponte Milvio, sviluppato in collaborazione con la Gregory Gym Movement e la Esse Fitness, è promosso da Roma Capitale essendo finanziato con i fondi Sport del Municipio Roma XI.

L’ingresso è libero, per informazioni supplementari, consultare il programma delle attività proposte o prenotare il proprio posto per uno degli appuntamenti è possibile contattare l’indirizzo e-mail infopontemilvio@gmail.com - o il numero di telefono +39.347.85.37.213.

Scarica il press kit

Associazione Socio Culturale Ponte Milvio
Marco Piermarini (Vice presidente)