MUSICA

Giornate in musica e concerto del 22 giugno 2019

13/06/19

Giugno in musica: le attività de I Piccoli Musici Estensi

FotoDal 19 al 22 giugno 2019 si svolgeranno le “Giornate in Musica” per i ragazzi di ImmaginArte. Concerti, lezioni, master-classes, conferenze con illustri ospiti musicisti.
Le “Giornate in musica” si concluderanno al Salone Estense di Varese il 22 giugno alle ore 20.30 con un bellissimo concerto dell’orchestra “I Piccoli Musici Estensi”, diretta dal M° Carlo Taffuri e offerto dall’Associazione ImmaginArte, in occasione della cerimonia della firma da parte di diversi Comuni della Provincia di Varese della Carta della Bambina, evento organizzato dalla Sezione di Varese di Fidapa BPW.
L’occasione sarà una vera e propria festa, durante la quale interverranno anche molti allievi dell’Asilo Infantile Malnati Macchi Nidoli di Giubiano.
Condividono l’evento: il Comitato 3 ottobre Varese, Pax Christi, Religions for Peace, i corsi CIM (Comunicare Interagire con i Minori) del Dipartimento DiSUIT dell’Università degli Studi dell’Insubria e, all’interno del Progetto Musica+, Fondazione Cariplo e Associazione Song.

Associazione ImmaginArte APS
Chiara Brusa Pasqué (VICE PRESIDENTE)