MUSICA
Comunicato Stampa

Giovedissimo riparte con i Bamboo nel cuore di San Lorenzo!

05/10/15

Dopo la lunga attesa finalmente giovedì 15 ottobre torna l'appuntamento mensile con i concerti, le esposizioni artistiche e molto altro ancora in una delle venue storiche della scena underground romana, la Locanda Atlantide.

FotoCome da tradizione i live delle band più interessanti del panorama indipendente nostrano saranno seguiti dal dj set a cura di Daniele Ginger (Borghetta Stile) e Pepe Skalibur fino a tarda notte.

Partenza col botto il 15 ottobre che vedrà ospiti sul palco i formidabili Bamboo, reduci dalle recenti performance al concertone del Primo Maggio 2015 a Piazza San Giovanni e Roma Brucia a Villa Ada!
L'idea di formare i Bamboo è di Luca Lobefaro che nel 2008 raduna i musicisti più validi di un suo laboratorio di strumenti extra-musicali per continuare il lavoro di ricerca sonora con una vera e propria band. Lo scopo è quello di creare musica con strumenti "alternativi" del tutto lontani da quelli tradizionali, oggetti comuni della vita di ogni giorno.
Dai giorni degli esordi ad oggi i Bamboo ne hanno fatta di strada, calcando i palchi più importanti di Roma e suonato in giro per le piazze di tutta Italia.
Hanno pubblicato nel 2013 il geniale dvd "What's In The Cube?" (Bomba Dischi) che spiega e racchiude il senso e l’essenza di uno dei progetti più particolari che si siano visti negli ultimi anni.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Niccolò Matteucci
Responsabile account:
Niccolò Matteucci (ufficio stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere