VARIE
Comunicato Stampa

Gli aeroporti del mondo si fidano di ThyssenKrupp Elevator

14/11/11

L’unico fornitore full-line per tutti i sistemi di trasporto di passeggeri.

Milano

ThyssenKrupp Elevator si è aggiudicata la fornitura di 77 ponti d’imbarco, 98 scale mobili e 34 tappeti mobili per il nuovo Aeroporto Internazionale Kunming Changshui in China. Con apertura prevista all’inizio del 2012, l’aeroporto sarà il quarto terminal più grande della Cina - dopo Beijing, Guangzhou e Shangai- e tra i più grandi hub ad accogliere i voli tra Sud Asia ed Europa. Con una superficie di 550.000 mq, gestirà un traffico di 38 milioni di passeggeri l’anno, e sono già stati realizzati piani per raddoppiare la sua capacità.
I ponti d’imbarco forniti da ThyssenKrupp Elevator serviranno a gestire al meglio gli enormi flussi di passeggeri: la loro facilità di movimento su tre assi consente l’attracco flessibile per i diversi tipi di aeroplano.

Nuovo terminal in Colombia
ThyssenKrupp Elevator fornirà inoltre 39 ascensori, 20 scale mobili, 16 tappeti mobili e 33 ponti d’imbarco al nuovo terminal dell’Aeroporto Internazionale Eldorado di Bogotà, Colombia. L’aeroporto più grande del Paese è anche uno dei più trafficati dell’America latina con oltre 18 milioni di passeggeri l’anno, opera attualmente al limite delle sua capacità. Il nuovo terminal per voli nazionali ed internazionali, cui completamento è previsto per il 2014, contribuirà a migliorare la situazione.

Come unico fornitore full-line di tutti i sistemi di trasporto passeggeri, ThyssenKrupp Elevator offre un contributo fondamentale all’operatività di numerosi aeroporti, sia di piccole che di grandi dimensioni.

I ponti d’imbarco per ogni tipo di aeroplano – inclusi gli Airbus A380- sono il risultato dell’esperienza decennale nel settore aeroportuale. Oltre 4.000 unità installate in tutto il mondo confermano la capacità tecnologica, l’altissima qualità e la leadership di ThyssenKrupp Elevator nel mercato.

ThyssenKrupp Elevator Italia è parte integrante di ThyssenKrupp Elevator AG, società leader a livello mondiale nel settore ascensoristico e divisione Elevator Technology. La divisione Elevator Technology, con 44.000 dipendenti, vendite per un valore di 5.2 miliardi di euro nell’anno fiscale 2009/2010 e clienti in 150 Paesi, realizza attività globali riguardanti i sistemi di trasporto verticale ed orizzontale. La gamma di prodotti comprende sistemi elevatori per passeggeri e merce, scale e tappeti mobili, montacarichi, ponti di imbarco per gli aerei, e servizi a valore aggiunto per ogni tipologia di prodotto. Le 900 sedi dislocate in tutto il mondo forniscono una rete capillare di vendita e di servizi che garantiscono la vicinanza ai clienti.











Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Ketchum Public Relations S.r.l.
Responsabile account:
Luisa Brigatti (Impiegata)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere