ECONOMIA e FINANZA

Gli ultimi trend del settore assicurativo tradotti in simultanea da Trans-Edit Group

05/06/14

La società Trans-Edit Group alla Conferenza Attuariale 2014 presso l’Hotel Principe di Savoia di Milano, per tradurre in simultanea dall'inglese all'italiano Michael Porter e Phil Smalley.

Presso l’Hotel Principe di Savoia di Milano, si è tenuta la Conferenza Attuariale 2014, appuntamento immancabile per gli operatori del comparto assicurativo. Durante il convegno la società Trans-Edit Group ha cura la traduzione in simultanea dall'inglese all'italiano delle presentazioni di Michael Porter, economista e accademico statunitense e Phil Smalley, autorevole esponente del mercato delle assicurazioni sanitarie. Porter è intervenuto con uno speech sull'Analisi Predittiva, metodologia di analisi utilizzata per “predire” eventi e comportamenti futuri, mentre Phil Smalley ha esposto i progressi della medicina e in particolare delle tecniche diagnostiche. Trans-Edit Group, inoltre, ha fornito la cabina per l’interprete necessaria alla buona riuscita del servizio erogato.

Trans-Edit Group srl
Claudio Negri (Public relations)