AZIENDALI

gLOVEme® sbarca nel quadrilatero della Moda!

23/10/18

Nuovo store a Milano in via della Spiga per il marchio che ha rivoluzionato il modo di portare i guanti

FotogLOVEme® brand specializzato nella produzione e commercializzazione di guanti è sbarcato nel centro della moda milanese, nel pieno del quadrilatero della moda.
Una location di prestigio per valorizzare un marchio che ha letteralmente reinventato l’uso della pelle, nei colori, nel design, nella raffinatezza dei particolari, e nella continua ricerca dell’unicità frutto della passione e dell’esperienza.
Il 2018 è stato per l’azienda, che ha il suo head quarter a Bordighera in provincia di Imperia, l’anno della svolta.
Lo show room a Milano, ma anche eventi e shooting fotografici in location di prestigio in cui è stata presentata la nuova collezione primavera/estate 2019 (Montecarlo, Milano, Forte dei Marmi etc…) e collaborazioni con professionisti della moda di fama internazionale, come il noto fotografo Gabriele Rigon, hanno letteralmente proiettato gLOVEme® nel mondo della moda che conta.
“Dopo alcuni anni in cui il guanto è stato meno presente nelle collezioni, il 2018 ha rilanciato un prodotto che per decenni è stato simbolo di stile e moda” dichiara Pietro Claudiano, fondatore di gLOVEme® “questo ci ha permesso di differenziare il nostro sviluppo commerciale, con una strategia che prevede la possibilità di trovare i nostri prodotti anche in negozi multimarca, sia in Italia che nei principali mercati esteri della moda internazionale”.
Il guanto realizzato completamente in Italia da maestri guantai di lunga tradizione, presenta caratteristiche uniche quali la scelta di utilizzare pelli derivanti esclusivamente dall’industria alimentare.
“Il guantaio era il mestiere dei miei genitori” chiosa il fondatore “personalmente ho iniziato ad amare il guanto fin dall’età di cinque anni, quando me ne fu regalato un paio del quale ancora oggi ricordo il profumo della pelle e la morbidezza della fodera”.
Da qui l’idea di Claudiano di realizzare un manufatto di alta qualità ad un prezzo concorrenziale.
Il successo dell’azienda è frutto anche di innovative tecniche di vendita, spazi espositivi attraenti e di piccole dimensioni e di un prodotto che ha modificato il concetto di vendita del guanto, non solo più i classici colori standard nero, rosso e beige, ma oltre 72 colori con 500 varianti per più 80 modelli di guanti.
Nonostante questo successo gli stilisti gLOVEme®, hanno in serbo qualcosa di ancor più rivoluzionario, ovvero una linea di prodotti completamente personalizzabile, dove sarà il cliente ad assemblare gli accessori in base ai propri gusti ed al proprio stile.
Una strategia che punta a rafforzare e posizionare ancor di più gLOVEme® tra i marchi più energici e dinamici della moda, sia con il prodotto guanto, ma anche con altri accessori come cinture, borse, sciarpe e portafogli.

New Exit srl
Claudio Citzia (Amministratore)