HI-TECH
Comunicato Stampa

GLUTATIONE – il re degli antiossidanti ed il dispositivo fototerapico per aumentare i livelli di glutatione endogeno

Il glutatione è una sostanza naturalmente prodotta dal fegato presente anche in alcuni cibi (frutta, verdura e carni). Dal punto di vista chimico si tratta di un tripeptide formato dagli aminoacidi cisteina, glicina e glutammato.

FotoIl glutatione è noto principalmente per la sua funzione come antiossidante naturale prodotto dall'organismo stesso. Nelle cellule e negli organi partecipa a diversi processi, dalla produzione e riparazione dei tessuti alla sintesi di proteine e altre molecole, passando per il coinvolgimento nelle difese immunitarie. Somministrato direttamente in vena viene utilizzato per ridurre gli effetti dei trattamenti chemioterapici contro il cancro e contro Parkinson, diabete, anemia associata a dialisi, aterosclerosi e problemi di fertilità maschile. Per via inalatoria il glutatione viene invece per esempio proposto nel trattamento delle malattie polmonari.

L'assunzione per via orale viene proposta contro cataratta, glaucoma, invecchiamento, alcolismo, asma, cancro, malattie cardiache, colesterolo alto, problemi al fegato, AIDS, sindrome da fatica cronica, perdite di memoria, Alzheimer, artrosi, Parkinson e altri problemi di salute. Tuttavia, non sono disponibili informazioni sufficienti a confermare i supposti benefici di questi trattamenti. Inoltre non risulta nemmeno che l’Efsa (l’Autorità europea per la sicurezza alimentare) abbia autorizzato claim che giustifichino l'uso di integratori a base di glutatione a questi o altri scopi.

STIMOLAZIONE del GLUTATIONE ENDOGENO

Il Glutatione è considerato il maggiore degli antiossidanti ed il cerotto tecnologico LifeWave Glutatione è molto più avanzato rispetto a qualsiasi altro metodo per aumentare i livelli di glutatione nel nostro corpo. Esso promuove il detossinamento profondo del nostro fisico, ma non solo dato che risulta essere un booster per il nostro sistema immunitario esso è un ottimo antivirale e come supporto nel combattere le infezioni.

Siamo tutti abituati a pensare che dobbiamo assumere qualche sostanza (come le vitamine) per migliorare la nostra salute. Sebbene una nutrizione sana, l'assunzione di acqua e l'esercizio fisico siano componenti essenziali di uno stile di vita sano, i nostri organismi richiedono anche un flusso continuo di energia. Per esempio, il nostro cervello e nervi trasmettono segnali elettrici ai muscoli affinché possano utilizzare l'energia chimica immagazzinata per contrarsi.

È risaputo da migliaia di anni che frequenze particolari dello spettro visibile possono provocare cambiamenti specifici nell'organismo. Quando usciamo all'aperto, una certa frequenza di luce fa sì che il nostro organismo produca vitamina D. Una diversa frequenza di luce (UV) provoca la produzione di melanina, la sostanza chimica che ci fa abbronzare.

CHE COS'È LA FOTOTERAPIA?
La scienza della fototerapia risale a circa 100 anni fa e sfrutta la luce per migliorare la salute del corpo. Le moderne forme di fototerapia, come la terapia laser a bassa potenza utilizzata per ridurre le rughe e trattare altre condizioni della pelle più critiche, sono ben comprese dal punto di vista scientifico.

Ma questi concetti non sono nuovi. Già duemila anni fa gli antichi greci avevano un centro per lo studio degli effetti della luce di diversi colori sul corpo. Anche gli egizi conoscevano questo concetto e per migliorare la salute si servivano di vetri colorati per convogliare la luce solare su determinate aree del corpo.
Il cerotto Y-Age Glutatione fa uso di questa tecnologia per stimolare i punti dell’agopuntura lungo il corpo per migliorare il flusso di energia. Studi clinici dimostrano che questo metodo aumenta i livelli di glutatione nel sangue di oltre il 300% in appena 24 ore! (Rispetto alle pillole ed ai succhi che aumentano il glutatione ematico di appena l’1% in 24 ore).

IN CHE MODO TUTTO CIÒ È CORRELATO AL SUPPORTO DEL SISTEMA IMMUNITARIO?

Y-Age Glutathione riflette particolari lunghezze d'onda della luce che stimolano punti specifici sulla pelle per incrementare la produzione di glutathione nell'organismo. Ciò contribuisce a ridurre lo stato infiammatorio e a ad aumentare la produzione di antiossidanti, fattori che concorrono a rafforzare il sistema immunitario.
Gli studi clinici svolti da LifeWave hanno dimostrato che nei gruppi di prova che hanno usato il dispositivo LifeWave Gluthatione i livelli di glutatione sono aumentati di circa il 300%. Questo è molto significativo e benefico in quanto è in grado di aumentare i livelli di GSH del 300% nelle 24 ore dall’ averlo indossato.
I livelli di glutatione prodotti dal corpo hanno una durata di circa 7 minuti quindi, in altre parole, deve essere prodotto sempre e solo quando il corpo ne ha bisogno in un processo monitorato dall'omeostasi. I corpi più anziani tendono ad essere a corto di glutatione è pertanto importante ripristinarlo.

Il cerotto Gluthatione della tecnologia LifeWave è attualmente l'unico prodotto al Mondo in grado di aumentare immediatamente i livelli di glutatione e, se necessario, mantenerlo per tutto il tempo necessario o desiderato.

Il cerotto è simile all'avere una flebo di Glutatione IV su richiesta, ma molto si rivela una soluzione più vantaggiosa. Il fatto che ora si possano mantenere elevati i livelli di glutatione rappresenta una grande notizia in quanto ci vorrà del tempo a un corpo umano o animale per affrontare le tossine e le numerose conseguenze di queste.
I cerotti Gluthatione LifeWave sono quindi importanti soprattutto per le persone che non godono di piena salute.

I Lifewave Glutathione sono così detti perché inducono l'aumento di una sostanza che normalmente, con l'invecchiamento, l'organismo tende a produrre di meno, proprio il Glutatione. È nato per avere una funzione anti-age, ma è stato anche osservato un suo straordinario effetto su vari tipi di dolore, in particolar modo quello da artrosi.

L’ esclusivo cerotto Y- Age Glutathione utilizza una nano-tecnologia che stimola i punti di agopuntura, ottenendo un incremento clinicamente testato dei livelli di glutatione nel sangue. Avere un alto livello di glutatione significa che:
- la salute migliora in generale,
- il sistema immunitario è sostenuto,
- si neutralizzano i radicali liberi, responsabili di danni alla pelle,
- è favorito il rilascio delle tossine immagazzinate nel corpo,
- si minimizza no sia le rughe profonde che quelle sottili
- migliora la performance atletica.

GLI ESPERTI DI BIO FOTOTERAPIA HANNO EVIDENZIATO CHE:
Il GLUTATIONE insieme con il selenio e il coenzima Q10 manifestano la migliore attività sinergica per lavorare per produrre l’enzima glutatione perossidasi a livello intracellulare; il coenzima Q10 è un elemento essenziale della catena respiratoria cellulare.
Tutto questo permette di alzare le difese immunitarie specifiche per contrastare le problematiche polmonari e respiratorie.

Una bassa concentrazione di glutatione è infatti stata individuata in tutte le patologie polmonari e respiratorie.
La tecnologia LifeWave pur apparendo insolita risulta efficace in quanto ha un effetto immediato. La scienza ci dice che il glutatione ha molti vantaggi, tra questi l'aumento dei livelli di glutatione è un buon metodo per affrontare l'afflusso quotidiano di tossine.
Se qualche effetto disintossicante si accende pesantemente, allora deve essere gestito e non evitato.

Insieme all’ uso del dispositivo fototerapico Gluthatione LifeWave è suggerito di bere più acqua e di assumere più minerali.
Usare tali dispositivi significa usare moderni sistemi nanotecnologici che esercitano un'azione secondo principi di una pratica antica, appunto, la Medicina Tradizionale Cinese, che tratta l'organismo umano non come qualcosa da cambiare forzatamente, ma da guidare a seconda di ciò che già sa fare ma che, a causa di disfunzioni di varia natura (fisiche o psicologiche), può essere rallentato o impedito. Di conseguenza, in poche parole, una stimolazione, così come da parte di un operatore di agopuntura, Reiki, Moxa o altra disciplina energetica, guida la fisiologia a fare "ciò che è meglio". Questo vale per il "cosa" fare così come per il "quanto".

Ecco perché, ad esempio, i cerotti Y-Age Glutathione sono preferibili all'assimilazione di glutatione con un integratore: a parte il beneficio della rieducazione alla produzione (piuttosto che alla non-produzione), la quantità opportuna è decisa dal nostro corpo che, sano o malato che sia, conserva sempre una sua intelligenza che gli consente di sapere ciò di cui ha bisogno per recuperare lo stato migliore possibile.
Ed ecco perché, a differenza di quanto accade coi farmaci, per i quali occorre prestare attenzione alla dose, non esistono rischi di alcun tipo usando i dispositivi Lifewave. Questo vale per i Lifewave Y-Age Glutathione, Y-Age Carnosina, vale per i Lifewave antidolorifici-antinfiammatori Icewave e Y-Age Aeon e per tutti gli altri.
La differenza fra le tipologie di cerotti Lifewave (Icewave, Aeon, Silent Nights, etc) consistono non nelle sostanze contenute, ma nell'orienamento dei nanocristalli di silicio contenuti nella loro capsula. Un differente orientamento dà origine a una frequenza di infrarosso diversa e quindi uno stimolo diverso nei confronti dei recettori neuronali.

Fonte: LifeWave LifeWave/Bellessere pagina web

Se sei interessato a provare il cerotto al glutatione LifeWave Y-Age, vieni a visitare il nostro negozio, oppure per ulteriori informazioni chiamaci al: 320.0469843

Bibliografia:
https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/15386533/
https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/16083918/
https://www.healthline.com/health/glutathione-benefits#glutathione-benefits
https://www.webmd.com/vitamins-and-supplements/glutathione-uses-risks
https://lifewave.com/matthewtweedie/home/the-science#completed
https://www.researchgate.net/publication/220036212_Effects_of_LifeWave_Glutathione_Patches_on_Human_Biofield




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Erboristeria Arcobaleno
Responsabile account:
Gentilin Maria Cristina (Titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere