GM Termoidraulica è il nuovo Prestige sponsor del Cosenza Calcio

06/08/18

GM-Termoidraulica ha scelto di diventare sponsor del Cosenza Calcio, perché condivide i principi fondamentali trasmessi da questo sport, come lo spirito di squadra, rispetto dell’altro, passione, affermazione del merito, lealtà. GM-Termoidraulica è prima di tutto un’azienda fatta di persone, grandi professionisti del settore della climatizzazione che scelgono di mettersi al servizio del cliente. Il calcio è felicità, lacrime, sentimento, in altre parole passione allo stato puro, la stessa che da 40 anni guida GM-Termoidraulica.

FotoL’azienda, che dal 1977 opera nel settore termoidraulico, sceglie di sostenere lo sport, mostrando ancora una volta di puntare prima di tutto sulle persone e sui valori, gli stessi che negli anni l’hanno resa leader nel settore.
GM-Termoidraulica ha scelto di diventare sponsor del Cosenza Calcio, perché condivide con le squadre i principi fondamentali trasmessi dal calcio.
Spirito di squadra e senso d’appartenenza.
I giocatori del Cosenza Calcio scendono in campo sapendo di contare uno sull’altro, lavorando in gruppo e crescendo insieme come squadra con un unico scopo: fare goal. Allo stesso modo lo staff di GM Termoidraulica è composto da diverse figure professionali che lavorano in team per raggiungere l’obiettivo principale: realizzare ciò che il cliente desidera.
Rispetto dell’altro
Il calcio (e lo sport in generale) insegnano ad avere rispetto degli altri e riconoscerne il valore. GM-Termoidraulica è prima di tutto un’azienda fatta di persone, con grandi professionisti del settore che scelgono di mettersi al servizio del cliente, per creare soluzioni che soddisfino le sue esigenze.
Passione
Il calcio è felicità, lacrime, sentimento, in altre parole passione allo stato puro. La stessa che da 40 anni guida GM-Termoidraulica. La passione per questo lavoro ci spinge da sempre a cercare nuove soluzioni e prodotti che siano sempre più performanti e con un ottimo rapporto qualità prezzo.
Affermazione del merito
Il campo di calcio non mente: solo chi è davvero grande riesce a vincere. Anche nel settore della termoidraulica è così e non è un caso se GM-Termoidraulica è divenuta negli anni un punto di riferimento per migliaia di clienti, affermandosi come leader nella vendita di climatizzatori e caldaie.
Lealtà
Lo sport insegna a rispettare gli impegni presi e a dare sempre il massimo in ogni situazione. Proprio come accade alla GM-Termoidraulica che mette al primo posto la soddisfazione dei clienti, operando in totale trasparenza e offrendo soluzioni convenienti e senza sorprese.

GM-Termoidraulica.it
Golemme Fernanda (Digital marketing )