GM Termoidraulica è Partner Ufficiale Atalanta B.C.

20/08/18

La GM Termoidraulica dal 1977 è una realtà conosciuta e apprezzata nel settore termoidraulico. La GM Termoidraulica decide di divenire Official Partner dell'Atalanta perchè condivide gli stessi valori: passione, rispetto dell’altro, spirito di squadra e lealtà.

FotoQuesta volta ha scelto di giocare su un altro ‘campo’, quello dell'Atalanta con la quale condivide gli stessi valori: passione, rispetto dell’altro, spirito di squadra e lealtà sono i punti cardine sui quali negli anni l’azienda ha puntato per diventare leader nel settore: gli stessi sentimenti che animano la nostra Società.

La GM Termoidraulica dal 1977 è una realtà conosciuta e apprezzata nel settore termoidraulico, attiva online dal 2012.
L'immensa varietà di articoli, impegno, professionalità e la continua ricerca di prodotti innovativi che possano soddisfare le esigenze specifiche di ogni singolo cliente, ha permesso all'azienda di espandersi in maniera esponenziale, sia tradizionale che online, con una continua innovazione tecnologica.
In nome di questa politica aziendale ogni cliente ha diritto ad un' assistenza pre e post-vendita, gestita interamente da personale interno all'azienda, soprattutto dopo l'acquisto.

Logistica, customer care, marketing, call center, approvvigionamento merci, sviluppo web e progettazione grafica tutto gestito internamente.
“Siamo molto soddisfatti di questa partnership -spiega Nino Musacchio, co-founder di GM Termoidraulica-, per noi motivo di orgoglio. GM termoidraulica è un e-Commerce che scende in campo lavorando in gruppo, crescendo insieme, sapendo di contare uno sull'altro con passione per il proprio lavoro. Lo scopo è sempre lo stesso: fare gol. Riconosciamo nell'Atalanta gli stessi valori, ed essere il loro Official Partner per noi rappresenta una sicura crescita e notorietà del nostro brand”.

“È motivo di grande soddisfazione vedere riconosciuti i principi ed i valori che animano la nostra Società -afferma Umberto Marino, Direttore Generale Atalanta-, lo è ancor di più vedere che sono sposati anche dai nostri Partner: a GM-termoidraulica.it il benvenuto nella famiglia atalantina con la certezza che la crescita ed i motivi di soddisfazione saranno certamente reciproci”.

GM-Termoidraulica.it
Golemme Fernanda (Digital marketing )