EDITORIA

GOABROAD. Una storia e un metodo di internazionalizzazione d'Impresa

October 22 2018
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Un libro che insegna alle PMI come mettere in pratica la loro strategia di internazionalizzazione.

Pierantonio Gallu, titolare della società ChannelMarketing Snc, che si occupa di internazionalizzazione delle PMI italiane, ha annunciato l’uscita in tutte le librerie online del suo nuovo libro “GOABROAD. Una storia e un metodo di internazionalizzazione d’Impresa”.
“Ho scritto questo libro per gli Imprenditori e i Managers di Piccole e Medie Imprese” afferma Pierantonio Gallu “che per fare crescere le loro aziende hanno la necessità di sviluppare il business all’estero, ma che hanno bisogno di un metodo chiaro e di strumenti operativi che consentano di passare dalla teoria alla pratica”.

GOABROAD©
è il nome della metodologia proprietaria di ChannelMarketing per sviluppare e mettere in pratica una strategia di internazionalizzazione efficace. La parola ABROAD, oltre a significare ESTERO, costituisce anche l’acronimo formato dalle lettere iniziali delle sei fasi in cui si articola il metodo. I lettori saranno condotti per mano, attraverso la storia di una classica PMI italiana che per uscire dalla crisi ha deciso di affrontare in modo più strategico ed efficace i mercati internazionali, all’applicazione del metodo

GOABROAD©
nelle loro aziende. Inoltre, il libro è corredato da numerosi strumenti e tool scaricabili online dal sito web di ChannelMarketing.

Pierantonio Gallu è il fondatore di ChannelMarketing (www.channelmarketing.it), autore per diverse riviste di business e docente di Marketing Industriale, Pianificazione di Marketing e Strategie di Internazionalizzazione in master post-universitari.

CONTATTI:
email: pierantonio.gallu@channelmarketing.it
linkedin: https://www.linkedin.com/in/pierantoniogallu/
telefono: 346 6472111 (cell) 045 2213216 (uff)



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere