AZIENDALI
Comunicato Stampa

Golden Domus Academy: il 26 ottobre partita la nuova scuola di formazione promossa dal Gruppo Toscano

28/10/20

La Golden Domus Academy è il nuovo e ambizioso progetto che riguarda la formazione degli agenti immobiliari, patrocinato e promosso dalla Gruppo Toscano Spa. Il 26 ottobre alle 14.30 in una diretta online il progetto è stato svelato dal suo Managing Director Roberto Tolli, affiancato da Fabrizio Tolli, CEO Gruppo Toscano Spa, e Andrea Fortunato Toscano, CEO Toscano Spa.

FotoL’ IDEA
La Golden Domus Academy ha l’obiettivo di allargare il concetto di formazione, rendendo più solide le nozioni prettamente tecniche, e puntando sugli aspetti psicologici e motivazionali, che spingono gli agenti a realizzarsi come professionisti.
Il lavoro di agente immobiliare richiede grande motivazione e la capacità di sviluppare, tutti i giorni, tanti aspetti emotivi e mentali della singola persona. Abbiamo esperienza sul campo e vogliamo coltivare l’ambizione al successo, personale ed economico. Vogliamo trasmettere una mentalità vincente, la stessa mentalità che ha dato vita all’azienda che è oggi il Gruppo Toscano, promotore del progetto.

Il successo non è soltanto economico, capita di incontrare professionisti che hanno guadagnato tanto e si sono demotivati, dice Roberto Tolli, Managing Director del progetto.

Per questo è importante formare gli agenti immobiliari sia in ambito tecnico che dal punto di vista mentale, innescando processi mentali che ne rafforzino la motivazione, per ispirarli e spronarli a dare il meglio e raggiungere i loro obiettivi.
L’azienda diventa quindi uno strumento di crescita personale, e di crescita per l’azienda stessa che si avvale di professionisti che condividono valori, mentalità e ambizioni.

IL NOME E IL LOGO
Il nome Golden Domus Academy è stato scelto ispirandosi al prestigioso premio aziendale che viene conferito ogni anno dalla Gruppo Toscano ai migliori agenti: il Golden Domus Toscano. La Golden Domus Academy è e sarà il percorso di formazione ideale per tutti coloro che ambiscono alla statuetta dorata.
Inoltre, abbiamo inserito nel logo il simbolo del lingotto stilizzato, simbolo di valore, successo e solidità. Tre parole che rappresentano un professionista completo a 360°, con mentalità vincente, successi economici e valori solidi.

I CORSI E GLI SPEAKER
I corsi proposti dalla Golden Domus Academy hanno diverse finalità. Innanzitutto saranno dinamici e smart, con presenza online e in aula.
Abbiamo pensato a corsi Business, focalizzati sul metodo di lavoro e abbiamo aggiunto anche corsi di Business Technology per formare gli agenti nell’utilizzo di tutti gli strumenti a loro disposizione, e infine corsi Specialist, che daranno a tutti una conoscenza sugli aspetti pratici e legali del lavoro di tutti i giorni.
Gli speaker saranno dei veri e propri formatori, dotati di talento e passione e preparati a sostenere tutti i corsi Business e Business Technology. Per questo diventare uno speaker GDA (Golden Domus Academy) è un riconoscimento esclusivo e ambito. Sono persone che rappresentano lo stile e la mentalità dell’Academy, perché trasferire un concetto non significa farlo imparare a memoria in maniera passiva, ma tramettere la mentalità che permette di sbloccarne i meccanismi. Gli stessi speaker saranno divisi nelle categorie progressive di Trainer, Coach ed Executive Coach, e saranno messi anche loro nella posizione di crescere e migliorarsi.
L’obiettivo della GDA è mettere in condizione tutti gli agenti di poter creare strutture societarie in cui i risultati non dipendano dalla presenza di un singolo, ma da professionisti autonomi e capaci di far crescere i propri collaboratori su tutti i fronti. Per questo motivo l’ambizione della Golden Domus Academy è quella di aprirsi anche all’esterno con eventi mirati per la formazione di tutti gli agenti immobiliari.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Gruppo Toscano
Responsabile account:
Nello di Coste (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere