EDITORIA

Golf People Club Magazine : Jet Privati alla luce del successo ottenuto pianifica un intero anno di presenza sul portale www.golfpeople.eu

27/07/12

Golf People Club Magazine : Jet Privati alla luce del successo ottenuto in termini di visibilità , posizionamento sui motori di ricerca e soprattutto delle vendite concluse pianifica un intero anno , settembre 2012 dicembre 2013 , di presenza del proprio video pubblicitario sul portale ufficiale www.golfpeople.eu che si conferma così il primo ed unico sistema editoriale integrato del golf italiano dove i golfisti si ritrovano per consolidare le conoscenze avviate sul green

Golf People Club Magazine , il sistema editoriale integrato italiano del golf nonchè il punto di riferimento nazionale per gli operatori mondiali del golf , dove i golfisti si ritrovano per consolidare le conoscenze avviate sul green , in virtù degli importanti ritorni ottenuti in termini di visibilità , posizionamento sui motori di ricerca ma soprattutto di vendite concluse ha siglato un contratto pubblicitario annuale con Jet Privati , compagnia di aerotaxi privati leader in Italia , che prevede la presenza fissa del video pubblicitario sul portale www.golfpeople.eu , della campagna pubbliredazionale sulla rivista cartacea e digitale , diffusa in oltre 250.000 copie , Golf People Club Magazine , e la partecipazione diretta agli esclusivi eventi organizzati presso Golf People Club House - Terrazza Borelli e direttamente alle gare , oltre 150 nel 2012 , di cui la rivista è media partner .

Il portale www.golfpeople.eu in soli 13 mesi di attività su internet , il sito è stato inaugurato ufficialmente il 28 Febbraio 2011 , è diventato il portale istituzionale di una rivista regolarmente registrata e presente con una edizione cartacea dedicato al golf più importante a livello italiano raggiungendo la leadership assoluta ed incontrastata , surclassando con distanze incolmabili per classifica , posizionamento , gradimento e reputazione tutti gli altri operatori regolarmente registrati come testate giornalistiche e presenti con una rivista cartacea in Italia , ottenendo numeri da record certificati e stilati pubblicamente da Alexa , società specializzata nell ' analisi e nell ' assegnazione dei ranking internet mondiali , controllata dal colosso statunitense Amazon e visionabile ai link riportati di seguito sotto .

www.golfpeople.eu ha ospitato Pelle Frau quale primo prestigioso banner pubblicitario posizionato sul proprio sito istituzionale in occasione del lancio della vetrina internet www.pellefrau.it avvenuto il 1 luglio 2011 , e successivamente Rolex , prestigioso ed internazionale marchio dell ' orologeria , Is Molas importante e splendida struttura golfistica albergheria , Tudor , firma del design degli orologi di lusso , Epson multinazionale della tecnologia , Heineken , leader nel mondiale nella produzione di birra , Samsung Mobile , azienda globalizzata della tecnologia , Infiniti , marchio delle auto di lusso di Nissan . ra è la volta di Jet Privati , compagnia di aerotaxi privati leader in Italia ad aver scelto il posizionamento sul portale www.golfpeople.eu , con una campagna che durerà ben tre mesi consecutivi da Giugno a Settembre , in funzione degli ottimi risultati ottenuti con la presenza diretta sulla rivista cartacea , la partecipazione agli esclusivi eventi organizzati presso Golf People Club House - Terrazza Borelli e direttamente alle gare , oltre 150 nel 2012 , di cui la rivista è media partner .

Al seguente link , http://it.calameo.com/read/000738332ad47caac66d0 è possibile sfogliare comodamente come se si fosse in poltrona e scaricare direttamente sul proprio computer il qu into numero della rivista .

Golf People Club Magazine , il sistema editoriale integrato del golf italiano dove i golfisti si ritrovano per consolidare le conoscenze avviate sul green , vanta una diffusione tra la versione digitale e quella cartacea di oltre 250.000 copie , utilizza , attraverso le proprie risorse umane interne 13 lingue straniere quali italiano , spagnolo , giapponese , russo , coreano , bulgaro , cinese , inglese , tedesco , portoghese , arabo , francese , tedesco sta diventando il punto di riferimento a livello mondiale per il golf italiano e può contare su corrispondenti ed associati nelle seguenti città : Milano , Roma , Bari , Torino , Firenze , Lugano , Ginevra , Zurigo , Montecarlo , Londra , New York , Tokyo , Seoul , San Paolo , Mosca , Dubai , Hong Kong , Windhoek .

Golf People Cub Magazine
Stefano Masullo (Direttore )