NUOVI ACCORDI

07/01/13

Golf People Club Magazine siglato accordo strategico esclusivo con Isotta Fraschini Milano per sviluppare attraverso contratti di licenza una linea di prodotti di abbigliamento , calzature ed accessori inizialmente riservati al settore del golf ed in seguito al total look maschile e femminile confermandosi così il primo ed unico sistema editoriale integrato multimediale del golf italiano nonchè il punto di riferimento in Italia degli operatori mondiali del golf dove i golfisti si ritrovano per consolidare le conoscenze avviate sul green e sulla rete

Golf People Club Magazine , il sistema editoriale integrato del golf italiano nonchè il punto di riferimento nazionale per gli operatori mondiali del settore dove i golfisti si ritrovano per consolidare le conoscenze avviate sul green , ha siglato in forma esclusiva un accordo strategico con Isotta Fraschini Milano srl , www.isottafraschini.com , società proprietaria del marchio a livello mondiale , sia direttamente che tramite Intrepida Fides , The Isotta Fraschini Foundation che gode dei Patrocini Morali del Comune di Milano , della Provincia di Milano , della Regione Lombardia e del Ministero dei Beni Culturali , al fine di sviluppare , tramite l ' organizzazione professionale della propria società editrice , FOBO ADV srl , www.fobo.it , attiva a livello internazionale fin dal 1972 nei settori del marketing , della comunicazione , dell ' organizzazione commerciale e della pubblicità , attraverso la stipula di singoli contratti di licenza lo sviluppo e la produzione di una linea di prodotti nell ' ambito dell ' abbigliamento , delle calzature e degli accessori riservati in prima battuta al settore del golf ed in seguito al total look maschile e femminile posizionato nel segmento dell' alto di gamma rigorosamente Made in Italy .

Isotta Fraschini , fondata a Milano nel 1900 ad opera di Cesare Isotta e dei fratelli Vincenzo , Oreste ed Antonio Fraschini crearono la fabbrica di auto di lusso più importante della storia moderna , principi , duchi , maharajà , zar , i potenti della terra in fila per possedere un’auto personalizzata ed esclusiva , un’opera d’arte , una diversa dall’altra .

Nel 1906 , venne inaugurata , sempre a Milano la sede del loro stabilimento , in via Monterosa 79 e nel 1908 una Isotta Fraschini vinse la Targa Florio , tra i piloti , si annoverano Alfieri Maserati ed Enzo Ferrari .

Isotta Fraschini è un marchio italiano storicamente noto soprattutto per la produzione di automobili tra le più lussuose e prestigiose della storia , in particolare nel 1919 la Tipo 8 , fu la prima automobile ad avere un motore ad otto cilindri costruito in serie che divenne la massima espressione di eleganza in fatto di autoveicoli , oltre ad essere l'auto più desiderata al mondo , con un costo di circa 150.000 Lire trovò mercato specialmente negli Stati Uniti .

Isotta Fraschini nei primi anni Venti veniva guidata da personalità come Rodolfo Valentino o Gabriele d'Annunzio , ed il suo valore di status symbol è citato in film come Viale del Tramonto .

Valentino Spadafora , presidente Isotta Fraschini Milano srl , ha sottoscritto l'accordo unitamente a Mario D'Angelo , amministratore delegato FOBO ADV srl , società editrice della rivista Golf People Club Magazine , www.golfpeople.eu , mentre la responsabilità operativa strategica del progetto è stata affidata , per la parte industriale , a Raffaele Greco , amministratore delegato e co fondatore del gruppo industriale attivo con le licenze di prestigiose griffe quali Coveri , Alessandro Dell'Acqua , Gai Mattiolo e Gattinoni , nelle calzature di lusso e da golf , GI.MA Fashion Group SpA , www.gimafashiongroup.it , e per l' area delle relazioni istituzionali e del marketing strategico a Stefano Masullo , direttore responsabile Golf People Club Magazine , autore di ben 22 best sellers aziendali attualmente segretario generale , fin dalla costituzione , avvenuta a Milano nel 1996 di Assoconsulenza Associazione Italiana Consulenti di Investimento , www.assoconsulenza.eu , nonchè socio fondatore e presidente ininterrotamente , dal 1996 fino alla vendita , avvenuta nel 2006 , del gruppo internazionale di consulenza OPUS Consulting SpA .

GOLF PEOPLE CLUB MAGAZINE tratta il golf non solo come attività sportiva , agonistica o amatoriale , ma come vero e proprio stile di vita , raggiungendo direttamente il proprio pubblico di riferimento rappresentato da un profilo socio economico di alto livello con una marcata propensione ai consumi e un forte interesse alle novità e alle tendenze .

Golf People Club Magazine , il sistema editoriale integrato del golf italiano dove i golfisti si ritrovano per consolidare le conoscenze avviate sul green , vanta una diffusione tra la versione digitale e quella cartacea di oltre 250.000 copie , è visionabile nell’archivio storico sul sito internet www.golfpeople.eu ed è presente con una pagina ufficiale su Face Book e Twitter , utilizza , attraverso le proprie risorse umane interne 13 lingue straniere quali italiano , spagnolo , giapponese , russo , coreano , bulgaro , cinese , inglese , tedesco , portoghese , arabo , francese , tedesco sta diventando il punto di riferimento a livello mondiale per il golf italiano e può contare su corrispondenti ed associati nelle seguenti città : Milano , Roma , Bari , Torino , Firenze , Lugano , Ginevra , Zurigo , Montecarlo , Londra , New York , Tokyo , Seoul , San Paolo , Mosca , Dubai , Hong Kong , Windhoek .

Golf People Cub Magazine
Stefano Masullo (Direttore )