AZIENDALI

Google Partner All Stars alla Omnigraf

08/11/16

L’agenzia di web marketing marchigiana Omnigraf vola in USA tra le migliori 150 agenzie al mondo, fra le 10 migliori in Italia e unica nelle Marche, premiata per la seconda volta nel giro di due anni nella Google Partners All Stars Competition.

La realtà marchigiana Omnigraf è riuscita ad emergere tra le 14.000 agenzie Google Partners in gara, salendo ai vertici accanto a web agency statunitensi e giapponesi notoriamente all’avanguardia nel panorama della comunicazione web. Invitata ufficialmente a Mountain View in California nel Googleplex, headquarters di Google, la Omnigraf brilla e vola in USA dove dal 9 all’11 novembre Gabriele Breccia e Fabrizio Pirani, titolari di Omnigraf, hanno partecipato al Google Partners Summit annuale per confrontarsi sui trend e sugli scenari futuri della rete e dell’advertising online con i Google leaders e le 150 best performer agency al mondo. Dopo aver ricevuto il prestigioso riconoscimento da Google nel 2014, la Omnigraf replica nell’edizione 2016 del Google Partners All Stars Competition, a coronamento dei suoi vent’anni di attività che festeggerà il prossimo aprile. Un traguardo che premia l’impegno di un team di giovani creativi e dinamici che da sempre lavorano in sinergia con l’azienda statunitense, interagendo e confrontandosi quotidianamente con gli operatori Google. Un Googler è sempre a disposizione della Omnigraf e dei suoi clienti, che possono verificare nella massima trasparenza il corretto andamento delle loro performance online. Unica agenzia in Italia presente a 4 su 8 Google Inspiration at working day, le giornate coinvolgenti d'ispirazione e networking dei Google Partners, la Omnigraf mette le sue competenze e la sua professionalità al servizio dei clienti, pianificando la strategia vincente per raggiungere l’obiettivo desiderato.

Press Office - Omnigraf Italia
Via della Sbrozzola 17/m - 60027 Osimo (AN)
Tel : +39 071-732313
Email: press@omnigrafitalia.it