ARTE E CULTURA

Grande ritorno per il mito della house internazionale Joe T Vannelli al Tabata Sestriere

21/02/14

Stasera 21 febbraio 2014 esclusivo dj set nel locale di Lady Tabata.

Continua l’incredibile stagione invernale del Tabata Sestriere e della sua padrona di casa, Lady Tabata alias Barbara Delmastro Meoni, capace di offrire sempre un intrattenimento di qualità per tutti gli amanti della dancefloor. Stasera il celebre locale di Sestriere propone il dj set di Joe T. Vannelli, uno dei deejay italiani più importanti del panorama disco mondiale, per una serata nel segno del suo inimitabile sound. Dj, produttore, remixer e speaker, Joe T Vannelli è da anni icona indiscussa della musica house, ospite delle più importanti console internazionali e protagonista del radio show “Slave To The Rhythm”, il podcast italiano più scaricato in assoluto nella library di iTunes. Un’altra grande serata di divertimento e musica nel locale di Barbara Delmastro Meoni e Franco Becchio che quest’anno ha già visto sfilare superstar della consolle come Cristian Marchi, Leandro Da Silva di M2O, Renée La Bulgara, Kristyn Deejay ed è stato location di alcuni party esclusivi tra cui quello firmato Grey Goose.

www.discotecatabata.it
www.facebook.com/pages/Tabata