Grande successo per il primo open Palavillage

228 partecipanti, 125 partite disputate e un grande pubblico per il torneo evento di Palavillage

FotoSi è concluso domenica a Torino il primo Open Palavillage, il torneo nazionale di padel dedicato ai giocatori agonisti tesserati FITP dalla quarta alla prima fascia.
Un evento unico in Piemonte che per un’intera settimana ha richiamato al Palavillage – struttura dedicata al padel tra le più grandi d’Italia con sede a Grugliasco (TO) – 228 atleti partecipanti.
Dal 26 novembre al 3 dicembre Palavillage è stato teatro di un vero e proprio festival del padel che, per tutta la settimana, ha visto disputarsi oltre 125 partite, la partecipazione di 12 giocatori stranieri e padelisti provenienti da tutta Italia, la presenza di Jorge Ruiz, numero 65 nel ranking mondiale di padel.
A trionfare per l’open maschile Marco Cassetta e Flavio Abbate, prima coppia classificata e Edoardo Zecchinelli e Alberto Sibona, seconda coppia classificata; per l’open femminile primo gradino del podio per Alba Izquierdo e Marta Porras e secondo posto per Chiara Giaquinta e Anna Signorini.

Tanti gli appassionati e i curiosi che, per tutta la settimana del torneo, hanno potuto liberamente accedere a Palavillage per assistere alle partite e visitare il villaggio allestito all’interno della struttura.
Una settimana all’insegna del padel ma anche di incontri, musica, dj set e intrattenimento per tutta la famiglia con giochi e laboratori dedicati ai bambini, stand interattivi e aree per il networking, salotti e desk adibiti alle interviste ai giocatori.
Open Plaavillage: main sponsor: Buscieti e AMC Dezzani. Realizzato in collaborazione con: Perrero Porte e Finestre, Lube&Creo Store Piemonte, Gino Store, ECOMEC Srl.

PALAVILLAGE
Viale Lucio Battisti 10, Grugliasco (TO)
Telefono: 011 1947 5700 | www.palavillage.com

Maybe Ufficio Stampa Torino