NUOVI ACCORDI

Gruppo Philmark S.p.A. in partnership con LinkedIn

19/04/19

FotoIl Gruppo Philmark è lieto di annunciare una nuova importante partnership in chiave recruiting. Infatti, grazie all’accordo siglato con il colosso mondiale LinkedIn, Philmark potrà accedere ad una serie di servizi esclusivi utili alla selezione e formazione dei migliori talenti sul mercato.

“In vista dell’acquisizione di nuovi clienti, progetti ed ambiti tecnologici, abbiamo ritenuto necessario attingere al miglior pool di talenti disponibile” afferma Ilaria Dandini, HR manager del Gruppo Philmark “La partnership con LinkedIn rappresenta un passo fondamentale verso una crescita qualitativa del nostro team, che rappresenta la chiave del nostro successo.”

Grazie all’eccellente lavoro del team HR, il Gruppo Philmark ha sviluppato una solida politica di retention e attrazione di talenti di tutte le età e seniority, al fine di garantire ai clienti il miglior servizio possibile.

Philmark Group
Marco Di Lullo (Responsabile Marketing)