AZIENDALI

Guidobaldi luxury properties è la nuova società del Gruppo Toscano

FotoIl 26 maggio 2022 una nuova società entra nella Gruppo Toscano Holding ed è dedicata agli immobili di prestigio: Guidobaldi Luxury Properties.

Il progetto Guidobaldi prende il via nel 1991 come divisione della Toscano Spa, per offrire ai proprietari di immobili di lusso un servizio su misura per le proprie esigenze.

Quest’anno, in coincidenza dei 40 anni dell’azienda, con nuovi obiettivi la Guidobaldi diventa la nuova società della Gruppo Toscano Holding. Il board principale vede presidente Ilario Antonio Toscano, già presidente e fondatore del Gruppo, nel consiglio di amministrazione anche Andrea Fortunato Toscano, attuale AD della Toscano Spa, e l’Amministratore Delegato è Nicola Rinaldi che per 10 anni ha gestito come Sales Manager l’agenzia Toscano di Milano Porta Romana.

Con Rinaldi il progetto Guidobaldi riparte da Milano con ambiziosi obiettivi di crescita nel resto d’Italia, seguendo le aree nelle quali già operano le agenzie del Gruppo Toscano. Il mercato del lusso in questi anni ha seguito un andamento sempre positivo e non è stato intaccato dalle vicende che tutti conosciamo bene, per questo ci aspettiamo che Guidobaldi possa rivelarsi la soluzione ideale per quei clienti che vendono e cercano un immobile di lusso, offrendo loro professionalità, esperienza e discrezione.
La specializzazione oggi è più che mai fondamentale, specie nel mercato del lusso. Il cliente si aspetta un servizio di alta qualità che Guidobaldi, con una storia di oltre 30 anni, è in grado di offrire fino alla cura di ogni particolare.
Presidente Ilario Antonio Toscano
Voglio ottenere con Guidobaldi gli stessi risultati ottenuti in questi anni con la Toscano Spa di Milano Porta Romana. Sto lavorando in prima persona alla formazione e allo sviluppo di un team di professionisti per offrire un servizio di alta qualità, con l’obiettivo di far diventare Guidobaldi il riferimento degli immobili di pregio in Italia.
AD Guidobaldi Nicola Rinaldi

Gruppo Toscano
Nello di Coste (Ufficio Stampa)