AZIENDALI

Ha ancora senso usare i biglietti da visita?

07/07/20

Quella di oggi è inequivocabilmente l'era del digitale, ma allo stesso tempo per un’azienda, un’attività commerciale o un libero professionista i biglietti da visita continuano ad essere degli strumenti di lavoro a dir poco fondamentali a cui non si dovrebbe rinunciare

FotoUno scambio di contatti senza biglietti da visita denota poca professionalità e organizzazione. Un work in progress che non ti aiuterà con i tuoi potenziali clienti. Se hai a disposizione un budget ristretto o semplicemente non vuoi spendere troppi soldi, puoi benissimo optare per i biglietti da visita economici, e fare in ogni caso un’ottima figura. È possibile stampare biglietti da visita online in diversi formati, dal classico rettangolare al quadrato, scegliendo quello che più si confà maggiormente con le proprie esigenze e con quelle del brand, valorizzandolo con una grafica di qualità.

OutsidePrint permette la stampa di biglietti da visita personalizzati a seconda dell’identità, del colore, del design della tua attività, offrendo anche la possibilità di stampare piccole quantità di biglietti, realizzandone soltanto 50 unità.

Oltre al formato è importante anche la scelta della tipologia di carta: la classica carta che può essere patinata, opaca o lucida, oppure le carte speciali che permettono di stampare biglietti eleganti su carta goffrata con effetto tela, oppure buccia di arancia o effetto muro, o l'elegante effetto avorio. Disponibile inoltre la scelta online di grammature.

OutsidePrint si impegna nel suo lavoro ogni giorno a proporre prodotti di alta qualità nel rispetto dell'ambiente, la certificazione FSC garantisce infatti la provenienza dei materiali di stampa da foreste dove sono rigorosamente rispettati gli standard ambientali, sociali ed economici.

Mantanera sas
Nicoletta Mantanera (Responsabile Comunicazione)