HI-TECH
Comunicato Stampa

Hall Research presenta i nuovi prodotti 2019

19/09/19

Segrate, 2 Settembre 2019 - AGMULTIVISION annuncia la disponibilità in esclusiva di 8 nuovi prodotti Hall Research per la gestione dei segnali video, audio e dati USB 3.0 e 3.1

FotoHall Research, azienda statunitense leader nella produzione di dispositivi e soluzioni professionali per la gestione dei segnali video, audio e dati, distribuita in esclusiva per l'Italia da AGMULTIVISION, è orgogliosa di presentare 8 nuovi prodotti, ideati per le applicazioni più esigenti e attuali di estensione, distribuzione, controllo e amplificazione dei segnali. Da sempre all'avanguardia nella ricerca e sviluppo di soluzioni performanti, Hall Research è membro dell'alleanza HDBaseT e attraverso Agmultivision è in grado di supportare gli integratori di soluzioni audio, video e multimedia nella progettazione e realizzazione di impianti.

VERSA-4K Sender EncoderVERSA-4K Receiver Decoder
VERSA-4K permette di estendere e trasferire più flussi dati USB e video HDMI ad un numero virtualmente illimitato di ricevitori su una semplice rete Gigabit. È inoltre possibile estendere segnali audio digitali, IR bidirezionale, RS-232 e audio stereo analogico. Funzionalità avanzate includono video e audio a bassa latenza, CEC e Serial over IP per funzionalità di controllo, processore video wall per espandere e dividere video 4K su più schermi, rotazione e ribaltamento dell'immagine (orizzontale e verticale), filtro di classe Device USB per escludere dispositivi USB specifici quali ad esempio unità flash di archiviazione USB, commutazione KVM automatica, controllo Telnet e WebGUI, funzionamento Dynamic Virtual Matrix™ (DVM), supporto PoE (power over Ethernet) e altro. Dispone di un software gratuito per PC con interfaccia grafica dotato di molte funzioni uniche e avanzate per facilitarne l'installazione e la configurazione. VERSA-4K è perfetto per applicazioni quali: segnaletica digitale interattiva, estensione KVM, commutazione a matrice virtuale, estensione USB su LAN e molto altro.

UHB-SW2 KitUHB-SW2 Receiver
UHB-SW2 è un kit composto da un trasmettitore a parete doppio ed un ricevitore a basso profilo con alimentatore associato. La placca a parete fornisce ingressi VGA e HDMI con commutazione automatica più USB Host (PC). Il sistema utilizza il protocollo HDBaseT™ 2.0 per ottenere un'estensione dei segnali ad elevata affidabilità. L'ingresso HDMI supporta segnali video 4K/60 HDR, mentre gli ingressi VGA e audio analogico sono convertiti in HDMI e ridimensionati per essere visualizzati su qualsiasi TV o proiettore. UHB-SW2 può trasmettere il segnale HDMI su cavi Cat-6/6a/7 ad una distanza fino a 36,5 m per risoluzioni 4K @ 60Hz (4: 4: 4) o fino a 67 m per risoluzioni 1080p60Hz. I segnali IR e il controllo RS-232 full duplex possono essere estesi in entrambe le direzioni.

U3CAT6 Extender USB 3.0
U3CAT6 è un kit extender composto da due unità: U3CAT6-L e U3CAT6-R, utilizzate per estendere segnali USB 3.1 Gen 1 e Gigabit LAN a una distanza massima di 100 m su un singolo cavo Cat-6a o Cat-7. Ciò consente agli utenti di estendere le periferiche USB ad alta velocità ben oltre la specifica del limite dei 3 m per i cavi USB 3.1.

SC-HD-2B Scaler HDMI
SC-HD-2B è uno scaler e processore video in grado di convertire qualsiasi risoluzione HDMI in una risoluzione di uscita specifica per l'utente. Accetta praticamente tutte le risoluzioni PC e HDTV, tra cui 4Kx2K a 60Hz con colore 4: 4: 4. Il suo motore di ridimensionamento di alto livello funziona in tempo reale senza ritardi ed è in grado di capovolgere il video sia in orizzontale che in verticale, rendendolo ideale per applicazioni di teleprompting, retro-proiezione o semi-olografiche 3-D. Inoltre possono essere manipolati anche contrasto, tonalità, saturazione e altri parametri del video. SC-HD-2B dispone di un menu OSD per configurazione delle immagini, informazioni di sistema e altre opzioni avanzate. Lo chassis compatto e robusto presenta staffe di montaggio integrate.

HD-AUD-IO
HD-AUD-IO di Hall Research è un estrattore (de-embedder) e inseritore (embedder) audio HDMI. Fornisce un ingresso HDMI con un'uscita HDMI corrispondente. Il segnale audio di ingresso HDMI estrae simultaneamente sia il segnale analogico L/R a 2 canali che SPDIF digitale (TOSLINK). Inoltre è dotato di due ingressi audio (analogici e digitali). Gli utenti possono selezionare quale audio incorporare nell'uscita HDMI. Può essere lo stesso dell'originale audio HDMI (passante), digitale SPDIF o analogico L/R da 3,5 mm. La gestione avanzata EDID consente agli utenti di controllare la parte video e la parte audio dell'EDID. L'EDID presentato alla sorgente video collegata all'ingresso HDMI può passare dal dispositivo a valle o emulare un EDID dalla memoria interna. Il dispositivo può anche "imparare" l'EDID collegato alla sua uscita HDMI. HD-AUD-IO ha una larghezza di banda video di 18 Gbps e supporta risoluzioni fino a 4K@60Hz 4: 4: 4 con HDR. Supporta HDCP 2.2 e HDCP 1.4 se necessario.

EM-HD-NCP Edid Minder
EM-HD-NCP si comporta esattamente come un monitor HDMI emulando l'EDID che si trova in un tipico display LCD HDMI e affermando l'HPD (Hot Plug Detection) alla sorgente video HDMI. Quando vengono connessi, la maggior parte dei PC e laptop richiede uno speciale handshake dal display prima di emettere il segnale video, questo comporta la lettura della tabella EDID del monitor da parte del dispositivo sorgente. Collegando l'uscita HDMI del laptop ad uno switch HDMI "stupido", il laptop si accorgerà della disconnessione da quell'ingresso interrompendo l'emissione del video, soprattutto se il laptop è utilizzato in modalità desktop esteso. È quindi possibile utilizzare EM-HD-NCP per "ingannare" il computer portatile nel rilevare che è collegato a un monitor, indipendentemente dall'ingresso selezionato sullo switch HDMI.

CUSB3-AP Cavo USB 3.0 in Fibra Ottica
I cavi CUSB3-AP fanno parte della famiglia dei cavi attivi in Fibra Ottica Javelin™ di Hall Research. I cavi CUSB3-AP sono utilizzati per estendere i segnali Super-Speed USB 3.0 (USB 3.1 Gen1) con una velocità di trasmissione dati fino a 5 Gbps. Supportano l'estensione della versione USB 3.1 Gen1 e sono compatibili con tutti i dispositivi USB 3.0, comprese le telecamere 4K USB 3.0 e i dispositivi di memoria USB 3.0. Sono disponibili nelle lunghezze standard di 15, 30 e 50 metri. I cavi CUSB3-AP sono compatibili con praticamente tutti i dispositivi USB 3.0 e 3.1 Gen1 e rappresentano la soluzione perfetta per estendere i segnali di telecamere per videoconferenza 4K, acquisizione video, docking station e altre tipologie di comunicazioni dati ad alta velocità.

AMP-7040 RearAMP-7040 Front
AMP-7040 è un amplificatore di potenza da 40 W (Classe D) con uscite in grado di pilotare impianti audio da 70V o 100V (selezionabili dall'utente). Dispone di 2 ingressi stereo (jack da 3,5 mm per ingresso linea e 2 RCA per L & R), 1 ingresso digitale e 1 ingresso MIC bilanciato. L'audio di ingresso del microfono è miscelato con uno degli ingressi (RCA, 3,5 mm o SPDIF). L'utente può selezionare l'ingresso con cui è stato mixato il microfono tramite un pulsante sul pannello frontale, il comando RS-232 o tramite il telecomando IR opzionale (venduto separatamente). Il design flessibile di AMP-7040 consente l'uso di microfoni dinamici o a condensatore con opzioni di controllo completamente regolabili che includono la funzione di ducking audio, controllo EQ, mixer MIC e altro ancora, tutti controllabili tramite RS-232. AMP-7040 è perfetto per aule, sale riunioni, sale conferenze, sport bar e altro ancora.

Circa AGMULTIVISION
AGMULTIVISION è un’azienda Italiana specializzata nella distribuzione a valore aggiunto delle tecnologie avanzate per la comunicazione multimediale e la business collaboration e dei sistemi per il mercato audio e video professionale. La filosofia di AGMULTIVISION è quella di essere dedicata ai brand distribuiti, offrendo così una totale focalizzazione sul prodotto quale componente fondamentale dei servizi al Cliente.

Circa HALL RESEARCH
Hall Reasearch è leader nella progettazione e produzione di dispositivi innovativi per la distribuzione dei segnali video su cavo CATx, matrici video, selettori video, scaler e prodotti per l’automazione. Hall Research è salita alla ribalta nel settore audio / video professionale, grazie alla sua reputazione per aver creato Mini-Cat®, il dispositivo che ha rivoluzionato la distribuzione dei segnali VGA attraverso cablaggi Cat5. I prodotti Hall Research sono utilizzati in tutti i principali settori in migliaia di installazioni in tutto il mondo. Hall Research fornisce sistemi all’avanguardia per la distribuzione video, commutazione video, scaler, conversione video e sistemi di controllo che trovano ampia applicazione nei seguenti settori: Sistemi di presentazione A/V professionali per le aziende, Medical Imaging, Difesa e aerospaziale, Sicurezza aeroportuale, Broadcast, Sistemi di presentazione per aule di tribunali, Industria manifatturiera, Scuole e luoghi di formazione professionale. Il team Hall Reasearch dedicato alla ricerca e sviluppo è costantemente impegnato a progettare e fornire soluzioni allo stato dell’arte, per soddisfare le necessità più esigenti degli utenti professionali. La sede R&D e produzione di Hall Research si trova a Tustin, California (USA). Hall Research è Emerald Level Solution Provider di infoComm ed è membro dell’alleanza HDBaseT.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
AGMULTIVISION SRL Unipersonale
Responsabile account:
Guido Villa (PR & Comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere