MUSICA
Comunicato Stampa

Hammer Music Contest 2014

Concorso canoro nazionale per artisti emergenti

L’etichetta discografica Hammer Music, ha ideato un Contest per artisti emergenti. In un momento difficile per la discografia, la Hammer Music offre alle giovani voci l’opportunità di vincere un contratto discografico di incisione, distribuzione e promozione. Il progetto offre ai partecipanti una serie di vantaggi: la selezione per gli show-case portando la propria musica nei migliori centri commerciali d’Italia e di essere protagonisti di un format TV.
Partecipare all'Hammer Music Contest è semplice e divertente. Al concorso sono ammessi: cantanti o gruppi di nazionalità italiana e straniera in possesso di adeguati requisiti artistici per la partecipazione ed abbiano compiuto il sedicesimo anno di età. I concorrenti possono decidere di partecipare con una canzone edita, inedita o cover.
E’ fondamentale: compilare la scheda di partecipazione in ogni sua parte seguendo le modalità di iscrizione presenti sul sito web www.hammermusic.it ; incidere su un supporto CD un brano o al massimo tre dalla durata massima di quattro minuti ed inviare la domanda di iscrizione tramite posta all’ Hammer Music via Luigi Pirandello, 2 - 04028 Scauri di Minturno (LT).
La Direzione Artistica di Hammer Music Contest effettuerà una preselezione degli artisti in base al materiale audio ricevuto da parte di ogni singolo concorrente e coloro che saranno ritenuti idonei proseguiranno le fasi selettive “live” durante gli show che si terranno presso vari centri commerciali italiani.
Accederanno alla fase finale i primi tre classificati di ogni tappa. Inoltre, la direzione Artistica dell’ Hammer Music Contest 2014 si riserva di procedere al ripescaggio di un artista tra gli esclusi di ogni semifinale secondo un meccanismo che verrà comunicato durante gli appuntamenti dal vivo.
L’intero concorso sarà supportato mediaticamente per ampliare la visibilità degli aspiranti vincitori al concorso offrendo loro un’opportunità unica ed entusiasmante.
Il termine ultimo per la presentazione delle candidature è fissato per il 31 dicembre 2013

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
HAMMER MUSIC
Responsabile account:
Perrelli Maria Rosaria (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere