NUOVI ACCORDI

HDEMO gestirà la comunicazione tecnica e il marketing digitale di CHEMOLLI FIRE

20/11/18

CHEMOLLI FIRE ha annunciato di essersi affidata a HDEMO per il marketing digitale, SEO e content management. Il primo passo è stato la creazione del blog tecnico infotagliafuoco.it, dedicato ai produttori di porte, serramenti e accessori.

FotoNel mese di Novembre, il blog verrà via via arricchito di articoli tecnici, prove sul campo e commenti alle normative vigenti, a cura di Eros Chemolli, titolare della CHEMOLLI FIRE. Oltre alla creazione e gestione del blog, dal taglio eminentemente operativo e dedicato agli esperti di settore, HDEMO gestirà anche una serie di articoli speciali che appariranno nei magazine online dell’azienda trevigiana.

“Siamo entusiasti di collaborare nuovamente con CHEMOLLI FIRE per un progetto così interessante e innovativo nell’ambito della comunicazione B2B. Grazie a questo progetto, che vede coinvolti anche i nostri esperti SEO e Digital, riteniamo che CHEMOLLI FIRE potrà rafforzare il proprio brand e confermare la sua posizione di spicco nel panorama della consulenza, test e certificazione di porte tagliafuoco e antifumo.”, ha commentato Andrea Roversi, CEO di HDEMO.

“HDEMO per noi è stata la scelta più logica e naturale visto il legame di fiducia reciproca che si è stabilito negli ultimi 2 anni. Il fatto poi che all’interno di HDEMO si possa trovare una varietà di competenze strategiche, anche nel mondo offline e della formazione avanzata, è stato sicuramente il plus determinante.”, ha affermato Eros Chemolli, CEO di CHEMOLLI FIRE.

Oltre alla Content Strategy, HDEMO gestirà le campagne PPC e alcune attività offline in occasione di eventi fieristici. Il primo articolo speciale è apparso nella rivista ItalianDirectory (link a piè di pagina).

#####
Chemolli Fire, con sede in provincia di Trento, è un team di professionisti leader nella certificazione di porte tagliafuoco e nelle prove di resistenza al fuoco. La divisione Research, con oltre 500 certificazioni internazionali già ottenute, ha reso CHEMOLLI FIRE il punto di riferimento dei produttori di porte e accessori nell'ambito delle normative internazionali e dei test di laboratorio. https://www.chemollifire.com/

Hdemo Snc
Chiara Stival (Responsabile Ufficio Stampa)