ARTE E CULTURA
Comunicato Stampa

Heal Your Life, il workshop che ‘cambia’ la vita fa tappa a La Spezia

16/02/15

Quattro livelli per rinascere

FotoLA SPEZIA. Migliorare la propria vita, aumentare la propria autostima, creare più salute nel proprio corpo, liberarsi dalle emozioni negative trasformandole in energia per ottenere successo nella propria vita. In sostanza, un work shop esperienziale intensivo come chiave di volta per cambiare la propria esistenza, guarirla, rendendola viva di nuova luce.

Sabato 14 e Domenica 15 Marzo “AMA TE STESSO-PUOI GUARIRE LA TUA VITA. HEAL YOUR LIFE” fa tappa a La Spezia - Residence Olivium, in Via Montalbano 154/B - per questo straordinario evento tenuto dalla Dottoressa LESLYE PARIO. Ogni partecipante sarà accompagnato nel percorso ideato negli anni ’80 da Louise Hay ed oggi conosciuto, con successo, a livello mondiale.
"Quattro livelli, - spiega con orgoglio la Dottoressa LESLYE PARIO - fisico, mentale, emotivo e spirituale, attraverso i quali sarà possibile trovare strumenti per affrontare con serenità e tranquillità la vita e la realtà quotidiana, imparando la consapevolezza dei propri pensieri e delle proprie decisioni, ma anche diventando portatori di gioia attraverso la scoperta del significato del “dono” e del “perdono”.
Il corso PUOI GUARIRE LA TUA VITA – HEAL YOUR LIFE® è approvato e riconosciuto da Louise Hay ed è a numero chiuso per poter seguire al meglio ogni singolo partecipante. Per questo, il numero massimo di partecipanti non dovrà superare le 20 persone.
Il costo per la due giorni è di Euro 260.00, in promozione a Euro 190.00 per le iscrizioni pervenute entro il 1 Marzo 2015.
Al termine del corso verrà rilasciato un Diploma di partecipazione.

Contatti: Filipe +39 348 468 3687 / Nicola Ricci - +39 348 64 69 184. Silva Bos Ufficio Stampa



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Silva Bos-Ufficio Stampa
Responsabile account:
Silva Bos (Titolare dell'Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere