AZIENDALI

Ho.Re.Ca. Creare l'atmosfera giusta con gli arredi luminosi

04/02/19

Lighting design e spazi all'aperto: consigli per rendere indimenticabile una serata all'aperto

FotoOgni bar e ogni ristorante hanno uno stile personale. Quando si deve curare il design di un locale, ottenere la giusta atmosfera prestando attenzione all'illuminazione è ormai importante quanto il menu. Perché lo scopo di ogni attività ricettiva è accogliere il cliente e fare in modo che torni.

La luce delicata e sfumata crea atmosfera, l'uso coordinato di varie intensità luminose crea invece angoli intimi all'interno del ristorante. Nel complesso la luce deve essere lieve e riservata ma le zone di passaggio e di servizio richiedono una luce più brillante. I tavoli e le altre aree di attesa richiedono un'atmosfera rilassante.

Ed in giardino? La zona outdoor è solitamente lo spazio preferito dai clienti: è il luogo in cui ci si rilassa a godersi l'atmosfera. Solitamente è anche la prima area che attraversa il cliente per entrare nel nostro locale. Curare l'ambiente di questi spazi è fondamentale, per questo motivo, accanto agli ombrelloni da esterno abbiamo subito pensato ad una linea di vasi luminosi da giardino.

Cubi, sfere, vasi illuminati da una tecnologia LED made in Italy da integrare nell'arredamento del plateatico ma anche degli interni.

Vivi la luce dei POTS BRIGHT nei tuoi ambienti interni od esterni, grazie alla loro resistenza alle alte temperature e ai raggi UV.

I nostri vasi luminosi per esterno sono leggeri, maneggevoli e resistenti agli urti.

Il materiale di cui sono fatti è al 100% non tossico e riciclabile. L’illuminazione avviene attraverso lampadine a LED (ledIP67, 12V) a risparmio energetico e durevoli nel tempo. I POTS BRIGHT sono totalmente MADE IN ITALY e prodotti seguendo le regole EU.

Scegli la luce che ti fa star bene.
I POTS BRIGHT sono disponibili in differenti opzioni luminose:

BIANCO PURO (7000 K) per una luce brillante;
BIANCO NEUTRO (5000 K) per una luce rilassante;
BIANCO CALDO (3500 K) per una luce soft;
CANDLE LIGHT, una pallida luce gialla con crepitante effetto candela che crea un’atmosfera romantica;
RGB, multicolore, con telecomando incluso, variabile secondo il tuo umore o i tuoi momenti.

DANIELI
Alessandro Danieli (COMUNICAZIONE)