AZIENDALI

Hosting Virtuale: un'offerta per due domini davvero... Mondiale!

18/06/14

Il famoso provider di hosting italiano offre, per tutto il periodo dei Mondiali in Brasile, due hosting e due domini a prezzo ultra-scontato: scopri le condizioni in questo comunicato!

Hosting Virtuale, il servizio di hosting italiano che permette agli utenti di acquistare VPS, dedicati e server condivisi, ha attivato fino a domenica 13 luglio (data della finale dei Mondiali in Brasile) un'offerta speciale molto economica per la registrazione di due domini ed altrettanti spazi web. Le modalità di partecipazione per l'offerta sono molto semplici, e richiedono all'utente di disporre semplicemente di un account su un social network come Twitter, Facebook o Google Plus. Basta cercare "hosting virtuale" su uno di questi tre per conoscere gli aggiornamenti in tempo reale, e non appena verrà pubblicato uno status tipo "Offerta Mondiali del [data odierna]: due pacchetti hosting e due domini a €6,99!", sarà sufficente condividere sulla propria bacheca il post, oppure fare un retweet (a seconda del canale social che si usa) per richiedere un codice sconto esclusivo e registrare un hosting PERSONAL comprensivo di dominio. Il tutto, fino alla data di scadenza dell'offerta, a soli 6,99 euro!

Il secondo pacchetto di hosting sarà offerto in omaggio, sempre con dominio internet incluso, che il cliente potrà richiedere entro un mese dall'attivazione del primo servizio. Per maggiori informazioni potete consultare il sito hostingvirtuale.com oppure cliccare sui link riportati alla fine di questo comunicato.

Ing. Salvatore Capolupo
Salvatore Capolupo (Copy / SEO / Comunicazioni)