AZIENDALI

Hotel Monzoni online il nuovo sito web con tante novita'

27/11/12

Hotel Monzoni, quattro stelle, si rinnova e lo fa con un sito web nuovo, dinamico e ricco di contenuti. Scopri il nuovo sito!

L’Hotel Monzoni, quattro stelle, si rinnova e lo fa con un sito web nuovo, dinamico e ricco di contenuti. Il nuovo sito, chiaro e dettagliato, permette agli utenti di trovare tutte le informazioni utili dell’hotel di Moena. Un rinnovamento importante, dettato dalla consapevolezza di voler raccontare e condividere tutte le ultime novità, presentandosi con una vesta dinamica e di alto livello.Nelle varie sezioni si possono trovare informazioni sulle camere e i servizi disponibili e i relativi prezzi e pacchetti vacanze speciali .
Un’ampia sezione è dedicata al centro benessere dell’hotel di Moena dove gli ospiti si possono rilassare grazie al centro benessere Enrosadira e ai tantissimi trattamenti disponibili come il bagno turco, la pioggia tropicale, la sauna finlandese o il bagno di fieno, dove rilassarsi e godersi un soggiorno da sogno.
Gli ospiti potranno ritemprarsi grazie ad una nuotata nella piscina panoramica riscaldata mentre per i più piccoli sono a disposizione mini club e sale giochi. Il nuovo sito sarà il punto di riferimento anche per le attività estive e invernali che gli ospiti dell’hotel potranno provare durante il soggiorno oltre ai numerosi eventi che l’Hotel Monzoni sta organizzando per regalare emozioni ed esperienze ai propri ospiti.
Il rinnovamento dell’Hotel Monzoni prosegue anche ai canali social come Facebook e Twitter. ma anche Tripadvisor, Foursquare e Youtube, dove potrete trovare tutte le novità, gli eventi e le ultime offerte.

QuickPR
Marco Arena (Responsabile pubblicazioni)