PRODOTTI

Hurtta Rain Blocker ECO: il primo capo protettivo per il cane amico dell'ambiente

08/11/18

On Site presenta un’altra grande novità firmata Hurtta, il marchio leader nella progettazione di capi e di accessori tecnici per il cane: Rain Blocker ECO. Perfetto per proteggere il cane nelle giornate di pioggia e vento, è un capo innovativo ed ecologico: realizzato riciclando 16 bottigliette di plastica.

FotoDa oltre 20 anni, Hurtta si contraddistingue per la grande innovazione, il costante sviluppo e l’utilizzo di materiali tecnici di altissima qualità che assicurano il benessere e il comfort del cane.

L’azienda finlandese è da sempre attenta anche alla salvaguardia dell’ambiente. Dopo aver completamente rivisto il packaging, riducendo le plastiche anche del 90%, con un ulteriore ed importante investimento in ricerca e sviluppo ha realizzato il primo capo protettivo eco-friendly per il cane: Hurtta Rain Blocker ECO.

Per ogni giacca Hurtta Rain Blocker Eco prodotta, ben 16 bottiglie di plastica vengono recuperate e completamente riciclate. Lo sforzo tecnologico dell’azienda ha permesso il raggiungimento di un ulteriore ed importante traguardo: la variante Eco offre la medesima protezione dal vento e dalla pioggia della giacca Rain Blocker standard.

La Giacca per le passeggiate durante le giornate piovose

Rain Blocker ECO combina la semplicità d’uso di una giacca con l’efficace protezione offerta da una tuta, senza mai limitare i movimenti del cane. È completamente chiusa sul petto, così da non raccogliere gli schizzi d’acqua e fango provenienti dal basso. La sua cerniera dorsale è decentrata per proteggere meglio la schiena. All’interno del colletto c’è un collarino antigoccia.

Rain Blocker ECO è realizzata con uno speciale tessuto tecnico outdoor ed ecologico, leggero, soffice e molto silenzioso in movimento. Inoltre, è dotata di speciali rifiniture in materiale riflettente, che la rendono visibile anche in condizioni di scarsa visibilità.

Ancora una volta, grazie alla ventennale esperienza in campo di abbigliamento tecnico per cani, Hurtta adotta per i propri articoli soluzioni all’avanguardia, per garantire al cane la massima protezione ed il migliore comfort. Con una particolare attenzione all’ambiente, per chi ama il cane e l’ambiente in cui vive!

Mediatic
Lavinia Fressura (Account)