Utenti registrati: 38293 - Testi pubblicati: 240114
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: HI-TECH

Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Alessandra De Bosio
Azienda: Over.Comm s.r.l.
Web: http://www.overcomm.it/

Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Accedi al modulo di registrazione
Leggi come procedere

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
I componenti elettronici Omron in 3D. I disegni CAD sono ora scaricabili dal web

Pubblicato il 15/05/12 | da Alessandra De Bosio

Omron Electronic Components B.V. offre da oggi la possibilità di “scaricare” tramite internet i disegni CAD 2D e 3D della stragrande maggioranza dei propri prodotti: relè elettromeccanici, relè a stato solido, microinterruttori, connettori e sensori.

I disegni sono pubblicati sul portale gestito da Traceparts, una società leader nel settore del software CAD, che vanta quasi un milione di utenti registrati ed un database che include milioni di componenti, tra cui anche quelli elettronici. La pagina web a cui collegarsi per scaricare i disegni si trova all’indirizzo http://www.tracepartsonline.net/ws/omron/index.aspx.
Mark Jones, COO di Omron Electronic Components Europe, ha commentato: “Da oggi i nostri clienti hanno la possibilità di trovare rapidamente il disegno 2D o 3D del componente Omron necessario per il loro progetto, e quindi di scaricarlo immediatamente nei formati nativi dei più diffusi sistemi CAD o in formati standard. Ciò consentirà loro di progettare i layout dei PCB in modo molto più veloce ed efficiente. Le specifiche tecniche e i datasheet dei componenti continuano ad essere disponibili nel sito web di Omron”.
Registrandosi nel sito web Traceparts, i clienti possono immediatamente compiere ricerche nel catalogo dei prodotti Omron, vedere i componenti di loro interesse e configurarli in funzione dei loro specifici requisiti; infine, possono scaricare per ciascuno di essi il relativo modello CAD 2D o 3D nel formato preferito.

Link: Omron Components

Autore della pubblicazione:
Alessandra De Bosio
Account Executive Over.Comm s.r.l.
Over.Comm s.r.l.

(Fonte notizia: Ufficio Stampa Over.Comm srl)
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore