AZIENDALI
Comunicato Stampa

I dipendenti del Gruppo Camst e Camst "Adottano una Cooperativa" colpita dal terremoto

12/06/12

Raccolta fondi fra i dipendenti del Gruppo Camst che verrà integrata dall'azienda per la realizzazione del progetto “Adottiamo una Cooperativa” colpita dal terremoto

Bologna, 11 giugno 2012
Tra le iniziative di solidarietà a favore delle popolazioni colpite dal terremoto di questi giorni il Gruppo Camst ha deciso di lanciare una sottoscrizione tra soci e dipendenti.
A partire da oggi, 11 giugno, si aprirà una raccolta fondi fra i dipendenti che verrà integrata da Camst per la realizzazione del progetto “Adottiamo una Cooperativa”.
Gli 11.000 dipendenti e soci del Gruppo Camst, attraverso una sottoscrizione in busta paga, possono donare denaro oppure il corrispettivo di giornate di ferie e ore di permesso (Rol).
La somma raccolta insieme al contributo dell’azienda servirà per adottare una cooperativa agro alimentare colpita dal recente sisma.
L’idea è quella di investire con coscienza in un territorio economicamente sano, ricco di eccellenze aiutando una cooperativa che per eventi naturali si trova ad affrontare un momento davvero difficile.
I nostri dipendenti e l’azienda stanno aderendo a questa iniziativa di ricostruzione: il senso è quello di ridare, per quanto possibile, respiro e linfa economica al territorio ed alle popolazioni emiliane colpite dal terremoto.
Quest’iniziativa si aggiunge ad altre sostenute da Camst, tra cui la donazione e la consegna di 14.000 cestini alimentari, ai campi di accoglienza delle zone colpite dal sisma emiliano.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Camst S.c.a.r.l.
Responsabile account:
Mattia Grillini (Responsabile Relazioni Pubbliche)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere