ARTE E CULTURA

I Giardini della Cultura d'inverno

05/02/18

Percorso teatralizzato all'interno della Villa Medicea di Poggio a Caiano musiche e danze dal vivo, con un'attrice e uo storico dell'arte seguito da un architetto. Assaggio di dolci e tisane

Foto I Giardini della Cultura in Inverno di Marginalia
DOMENICA 11 Febbraio alle ore 15

Il percorso teatralizzato avverrà all’interno della villa medicea di Poggio a Caiano per il ciclo ” i Giardini d’inverno”

Insieme ad un’attrice, un architetto ed uno storico dell’arte andremo alla scoperta della splendida villa e del giardino d’inverno. Quindi rimanendo all’interno delle stanze della villa e affacciati alle grandi finestre ed i terrazzi, percorreremo idealmente il giardino d’inverno. E Soprattutto saremo accompagnati da letture, musica dal vivo e danze. Prima dell’ingresso in villa, caffe’ e assaggio dei dolci preferiti dal Lorenzo il Magnifico,… una sorpresa.
Durata della visita un’ora e trenta minuti- percorso adatto a tutti

Quota di partecipazione € 16,00 a persona
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA POSTI LIMITATI

Scrivendo a: visiteguidate@associazionemarginlia.org