SPETTACOLO

I nuovi tronisti di Uomini e donne da settembre 2015

10/09/15

Questa è la presentazione dei nuovi tronisti di Uomini e donne che ci accompagneranno a partire dal 14 settembre 2015 e sono Gianmarco Valenza, Silvia Raffaele e Amedeo Barbatato

FotoE ora veniamo a parlarvi delle novità della trasmissione Uomini e donne per il nuovo anno. Infatti sono stati scelti i nuovi tronisti della trasmissione. In primo luogo abbiamo come nuovi tronisti due vecchie conoscenze della trasmissione ossia Gianmarco Valenza e Silvia Raffaele. Il primo 24 anni di latina è una vecchia conosocenza in quanto ha partecipato alla trasmissione Temptation Island con Aurora Betti , che di fatto ne ha decretato la fine della loro storia. Il come lo ricordiamo benissimo. Ossia Aurora Betti ha tradito Gianmarco Valenza con Giorgio Nehme, tradimento che è terminato con la trasmissione oltretutto, infatti dopo non si sono rivisti proprio. Mentre Silvia Raffaele, è proprio la corteggiatrice che non è stata scelta da Fabio Colloricchio, che lo ricordiamo convive da tre mesi a Roma con Nicole Mazzocato. Silvia Raffaele ha 25 anni , è alta 1,65 cm ed è nata a Soverato in provincia di Catanzaro dove vive tuttora con i suoi genitori, ed è la terza figlia , la più piccola. Mentre il terzo tronista di Uomini e donne è un'assoluta newentry , ossia si tratta del napoletano Amedeo Andreozzi di 28 anni, napo in provincia di Napoli e nella vita è assicuratore presso l'azienda immobiliare di famiglia che è stata formata dal padre circa 30 anni fa. Saranno loro Gianmarco Valenza, Silvia Raffaele , Amedo Barbato i tre nuovi tronisti selezionati dalla redazione di Maria de Filippi che ci faranno compagnia a partire da settembre e per la precisione dal prossimo lunedì su canale cinque.

Blog di Uomini e donne
Fabrizio Antani (Responsabile pubblicazioni)