EDITORIA

I principi della Parola di Dio applicati nel libro “Dietro le nuvole” di Matteo Dal Forno

January 14 2014
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Auralia edizioni pubblica a dicembre 2013 il nuovo libro di Matteo Dal Forno "Dietro le nuvole”, un testo agile e discorsivo pensato per condurre il lettore alla scoperta della bellezza dei principi della parola di Dio.

Per troppi anni le persone si sono illuse di poter contare solo sulle proprie forze, sulle proprie sicurezze e sul proprio benessere. Ma il mondo cambia sempre più velocemente e le certezze si stanno sgretolando sotto gli occhi. Persone spaesate che non sanno più dove sbattere la testa, cercano conforto nelle pratiche più disparate. Gli uomini sono disposti ad andare in capo al mondo per trovare delle risposte, non sapendo che quello cercano è nascosto in quella Bibbia dimenticata sulla libreria di casa loro! Con il libro “Dietro le nuvole” di Matteo Dal Forno ogni lettore scoprirà come liberare quel Potere che permette alla Verità di cambiare la realtà nella vita.
“Dietro le nuvole” è un libro rivolto a tutti, si propone di essere utilizzato come una guida che insegna come applicare i principi della Parola di Dio nella vita, per garantire benessere e prosperità.



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere