MUSICA
Comunicato Stampa

I terra nera esordiscono nel mondo del vinile

10/02/21

La band rivelazione campana uscirà oggi con il pre-order del loro album Che tengo a vedè in formato vinile .

FotoTERRA NERA

Da oggi disponibile il pre-order della limited edition in vinile

“ Che Tengo A Vedè “

Esce oggi martedì 9 Febbraio 2021 la campagna di pre-order per l'acquisto dell'edizione in vinile dell'album Che Tengo A Vedè.

L'album uscito a Dicembre 2020 e distribuito in formato digitale sta avendo un buon riscontro e sta permettendo alla band emergente campana di allargare il proprio pubblico oltre la loro regione.

Il loro sound travolgente verrà trasportato nel vinile, per avere una copia materiale di questo capolavoro di album e sarà prodotto in limited edition con sole 200 copie disponibili.

La distribuzione e la stampa sarà effettuata dal colosso francese Diggers Factory, rimasto entusiasta di questo progetto.

Sarà possibile acquistarlo in esclusiva dal loro sito e successivamente in qualche store dedicato.

8 brani che ci colpiranno per l'intensità dei testi, ma che saranno resi leggeri dal sound allegro della band rivelazione campana.

L'uscita è accompagnata da una copertina interamente rinnovata rispetto al formato digitale dell'album ed una numerazione scritta a mano per rendere un vero pezzo di repertorio questo vinile.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Synergy Pr
Responsabile account:
Vincenzo Sorrentino (owner)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere