VARIE
Comunicato Stampa

i testimoni di geova del fermano e maceratese riuniti a roseto degli abruzzi

15/04/16

i testimoni di geova riuniti in assemblea

FotoFermo 12 aprile 2016 – In quali aspetti gli esseri umani possono imitare Dio? E’ questo l’argomento trattato dai Testimoni di Geova del fermano e maceratese che domenica prossima 17 aprile si raduneranno nella loro accogliente Sala delle Assemblee a Roseto degli Abruzzi.
Il programma, che inizierà alle ore 9,40 avrà come tema “Imitiamo Geova” (Geova è il nome di Dio contenuto nei testi originali delle Sacre Scritture circa 7000 volte) ed è stato preparato con cura e sviluppato con discorsi, interviste e scene recitate di vita quotidiana che aiuteranno i presenti a comprendere l’importanza di cercare di imitare Dio nel mostrare amore, nell’essere giusti, saggi, imparziali e pronti a perdonare il prossimo.
Molti si chiedono perchè nel mondo ci siano migliaia di religioni e se sono solo strade diverse per condurre a Dio. Questo interessante argomento verrà esaminato con il tema in programma per le ore 13,30 “Cosa pensa Dio della religione?”.
Come avviene ad ogni assemblea dei testimoni di Geova anche in questa occasione ci sarà la tanto attesa cerimonia del battesimo per completa immersione in acqua che si terrà alle ore 11,30.
In Italia i Testimoni di Geova sono circa 251.000 e nel mondo più di 8 milioni e tutti questi sono impegnati per diffondere il messaggio biblico. Per maggiori informazioni sui Testimoni di Geova e sul programma di questa assemblea si può consultare il sito www.jw.org.
Come avviene in tutti gli incontri dei Testimoni, l’ingresso è libero e non si fanno collette.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Reparto Stampa dei Testimoni di Geova
Responsabile account:
Stampa Marche (Responsabile Reparto Stampa )
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere