Utenti registrati: 38342 - Testi pubblicati: 240568
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: CORSI

Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Alessandro Prunesti
Azienda: Università Europea di Roma
Web: http://bit.ly/neCQQM

Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Accedi al modulo di registrazione
Leggi come procedere

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Il 1 settembre la prova di ammissione dell’Università Europea di Roma per i corsi di Laurea in Economia, Giurisprudenza, Psicologia, Storia.

Pubblicato il 31/08/11 | da Alessandro Prunesti

Il 1 settembre 2011, presso l’Università Europea di Roma, si svolgerà la prova di ammissione per i corsi di Laurea in Economia, Giurisprudenza, Psicologia, Storia. Per info: 06.66543934

Il 1 settembre 2011 alle ore 14:00, presso l’Aula Magna dell’Università Europea di Roma, si svolgeranno le prove di ammissione per i corsi di Laurea in Economia, Giurisprudenza, Psicologia, Storia.

L’Università Europea di Roma offre tre corsi di laurea triennale: Economia e gestione aziendale (L-18), Scienze e Tecniche Psicologiche (L-24), Storia e Filosofia (L-42).

I Corsi di Laurea Magistrale sono: Giurisprudenza (LMG-01), Economia Management e Finanza (LM-56), Psicologia (LM-51), e Storia della Civiltà Cristiana (LM-84).

L’Università Europea di Roma è legalmente riconosciuta (G.U. n. 110 del 13/05/2005), di identità cattolica, non statale. Ha l’obiettivo di preparare professionisti, attraverso l’eccellenza accademica dei corsi di laurea, e di formare persone in grado di offrire un contributo costruttivo alla società attuale e futura.

Per richiedere informazioni sui corsi di Laurea e sulle prove di ammissione è possibile contattare l’Ufficio Orientamento all’indirizzo: orientamento@unier.it o telefonare ai numeri: 06.66543924 o 06.66543934.

Link: Università Europea di Roma

Autore della pubblicazione:
Alessandro Prunesti
Responsabile pubblicazioni
Università Europea di Roma

(Fonte notizia: )
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (CORSI)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 141938

Clicca qui