CORSI

Il 1 settembre la prova di ammissione dell’Università Europea di Roma per i corsi di Laurea in Economia, Giurisprudenza, Psicologia, Storia.

31/08/11

Il 1 settembre 2011, presso l’Università Europea di Roma, si svolgerà la prova di ammissione per i corsi di Laurea in Economia, Giurisprudenza, Psicologia, Storia. Per info: 06.66543934

Il 1 settembre 2011 alle ore 14:00, presso l’Aula Magna dell’Università Europea di Roma, si svolgeranno le prove di ammissione per i corsi di Laurea in Economia, Giurisprudenza, Psicologia, Storia.

L’Università Europea di Roma offre tre corsi di laurea triennale: Economia e gestione aziendale (L-18), Scienze e Tecniche Psicologiche (L-24), Storia e Filosofia (L-42).

I Corsi di Laurea Magistrale sono: Giurisprudenza (LMG-01), Economia Management e Finanza (LM-56), Psicologia (LM-51), e Storia della Civiltà Cristiana (LM-84).

L’Università Europea di Roma è legalmente riconosciuta (G.U. n. 110 del 13/05/2005), di identità cattolica, non statale. Ha l’obiettivo di preparare professionisti, attraverso l’eccellenza accademica dei corsi di laurea, e di formare persone in grado di offrire un contributo costruttivo alla società attuale e futura.

Per richiedere informazioni sui corsi di Laurea e sulle prove di ammissione è possibile contattare l’Ufficio Orientamento all’indirizzo: orientamento@unier.it o telefonare ai numeri: 06.66543924 o 06.66543934.

Università Europea di Roma
Alessandro Prunesti (Responsabile pubblicazioni)