MUSICA
Comunicato Stampa

Il 2 luglio prende avvio 'Morlupo in Musica 2011'

24/06/11

Sabato 2 luglio e domenica 3 luglio si svolgerà a Morlupo, a pochi chilometri da Roma, la prima edizione della nuova kermesse musicale

“Morlupo in Musica” nasce come spin-off, ovvero come derivazione, della “Festa dei Rioni”, organizzata a partire dal 2009 dall’Associazione Fratelli di sant’Antonio Abate – Morlupo.
Fin dalla prima edizione, infatti, uno dei momenti clou dell’evento è stato lo spazio dedicato all’esibizione delle band musicali locali. Cresciuto a tal punto nell’edizione 2010 da meritarsi una manifestazione a sé stante.
Si rinnova quindi la collaborazione con Pino Carlucci, direttore artistico di “Morlupo in Musica” 2011, che ha curato la selezione dei gruppi musicali che si esibiranno sabato 2 e domenica 3 luglio sul grande palco allestito in piazza Armando Diaz a Morlupo.
La prima sera, a partire dalle ore 18:00, saranno protagonisti: Closed Speech, The Crunchers, Monica e Vincenzo, Verde Coniglio, Stai calmo Band, Verità nascoste. Mentre il giorno successivo, sempre a partire dalle 18:00, sarà la volta di : Pioggia sporca, Notecuf, Kriss & the others, TNT 481, Weed in black, La combriccola del Veio, Rock Hounds.
Durante i due appuntamenti serali sarà possibile cenare all’aperto nell’area ristoro allestita sul Belvedere, dove si potranno degustare prodotti tipici locali e piatti della cucina romana: panzanella e una fantasia di salumi e formaggi la prima sera; pasta all’amatriciana, fagioli e salsicce la seconda. Non mancheranno inoltre, patatine fritte, hot dog, panini, cocomero. Il tutto innaffiato da birra artigianale alla spina.
L’appuntamento con la “Festa dei Rioni”, consueto mix di eventi agonistici aperti a tutte le età e momenti di spettacolo, è solo rinviato. L’evento slitta infatti a settembre per poter chiudere degnamente la stagione delle manifestazioni organizzate dalle associazioni morlupesi durante l’arco dell’anno, che contribuiranno così a determinare la classifica che decreterà il Rione vincitore del 2011. Chi la spunterà tra: Mazzocca, Borgo, Cesare Battisti, Monte delle Guglie, Monte Grugnanello, Monte della Guardia?
Hanno già aderito al progetto "Festa dei Rioni": Polisportiva Asterix (Corsa per la Liberazione), Olimpica Flaminia (l’Americana di notte), ASD Atletico Morlupo (Torneo dei Rioni, categoria maschile e femminile), Ass. Pro Loco Morlupo (Palio dell’Assunta). Una lista che si conta di rendere sempre più completa negli anni a venire.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Unione Nazionale Amministratori d'Immobili
Responsabile account:
Riky Ross (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere